Dr. SchellerJojoba & Amla Siero Intensivo Addolcente

Terapia intensiva delicata per la pelle sensibile

Offerta

  • Riduce il rossore
  • Impedisce l'irritazione
  • Rafforza la barriera protettiva della pelle
  • CHF 12.07 CHF 13.42 -10% (CHF 40.23 / 100 ml)

IVA 7,7% inclusa spese di spedizione escluse

In Magazzino

Consegna giovedì, 23 agosto: Ordina entro venerdì alle ore 11:30.

Contenuto: 30 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: DSN-55410, Contenuto: 30 ml

EAN: 4051424554101

  • Riduce il rossore
  • Impedisce l'irritazione
  • Rafforza la barriera protettiva della pelle

Descrizione del prodotto

Questo siero intensivo è ideale per la pelle sensibile ed è creato da un concentrato di ingredienti dall'effetto lenitivo, che calma la pelle sensibile. Il siero lenisce gli arrossamenti, impedisce nuove irritazioni e rinforza la barriera cutanea.

Modo d'uso: applicare delicatamente sulla pelle pulita.

La linea Jojoba & Amla è creata appositamente per la pelle sensibile! I prodotti hanno un effetto calmante e riequilibrante, contengono il miglior olio di jojoba bio del deserto di Sonora e puro olio di amla asiatico.
L'olio di jojoba viene estratto dai semi, protegge e leviga la pelle e ha un effetto calmante e lubrificante. L'olio di amla è invece ottenuto dal frutto ayurvedico amla, che mantiene la salute e la vitalità cutanea, grazie al suo alto contenuto di vitamina C e antiossidanti.

Tipo di pelle: Irritata, Sensibile
Caratteristiche: Vegan
Marche: Dr. Scheller
Tipi di Prodotto: Sieri & Cure Speciali
Certificati: BDIH , UK Vegan Society

Ingredienti (INCI)

  1. da agricoltura biologica controllata
  2. da oli essenziali naturali

Domande & risposte su: Dr. Scheller Jojoba & Amla Siero Intensivo Addolcente

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

4,5 su 5 stelle
25 (67%)
8 (21%)
2 (5%)
1 (2%)
1 (2%)

37 valutazioni
17 recensioni dei clienti in italiano
6 recensioni dei clienti in altre lingue

Visualizza tutte le recensioni clienti.