Pure Skin Food: campagna di raccolta fondi contro la violenza e la tratta delle donne

martedì, 27 novembre 2018

Pure Skin Food: campagna di raccolta fondi contro la violenza e la tratta delle donne

Give with meaning: Pure Skin Food supporta l'associazione Footprint

Ora puoi dare un contributo significativo con i prodotti di Pure Skin Food. Il marchio di cosmetici biologici supporta una ONG nella lotta contro la violenza e la tratta delle donne.

Tratta di donne e violenza in mezzo a noi

Le donne vengono ancora vendute, minacciate, abusate e / o costrette a prostituirsi, anche nell'Europa centrale. Non c'è quasi alcun aiuto per le persone colpite. Per coloro che riescono a liberarsi, ci sono pochi punti di riferimento. Queste vittime di solito sono gravemente traumatizzate da anni di maltrattamenti, hanno paura e affrontano le sfide per avere una vita autodeterminata in un paese per lo più straniero.

La tratta delle donne è ancora un problema enorme nel 2018. Ciò che sembra inimmaginabile è la dura, triste verità: è ancora comune in Europa centrale e ancora nella vita di tutti i giorni in Austria.

Fatti allarmanti: una donna su tre nel mondo subisce abusi fisici o sessuali.

Quasi nessun punto di contatto in Austria

Fino a qualche anno fa, in Austria non c'erano quasi punti di contatto e quasi nessun sostegno per le donne che erano state colpite da tali abusi. Questo fu quello che Hannah Gasser scoprì quando studiò l'argomento come parte della sua tesi di laurea. I risultati della sua ricerca la frustrarono e quella frustrazione la portò all'azione. Fondò così l'ONG Footprint in cui vittime della tratta delle donne e di violenze vengono supportate per un futuro autonomo.

Aiuto per le persone colpite

Molto diversi sono i bisogni, i desideri e i sogni delle donne abusate. L'ONG Footprint cerca di dare consigli individuali, supporto e spazio per consentire a tutti gli interessati di essere ascoltati. Sono anonimamente offerti ascolti senza spingere le persone nel ruolo della vittima. Con Hannah e il suo staff, trovano uno spazio familiare e sicuro in cui possono scambiarsi idee e ritrovare la felicità.

Pure Skin Food dona per Footprint

Le fondatrici del marchio di cosmetici biologici Pure Skin Food vogliono supportare Footprint. Quando sono venute a conoscenza delle innumerevoli violazioni dei diritti umani subiti dalle donne in Europa, erano molto arrabbiate e rattristate. Finalmente, hanno scoperto persone che lavorano per condizioni migliori, mostrano le lamentele e si rendono forti per le persone deboli.

Ammirano Hannah e i volontari di Footprint per il loro impegno. Poiché l'organizzazione non governativa lavora esclusivamente con donazioni, Pure Skin Food ha deciso sostenere Hannah e la sua squadra.

E ora anche tu hai la possibilità di contribuire. Durante il 2018, Pure Skin Food donerà il 20% del ricavato a Footprint dai seguenti tre prodotti entro Natale:

Cura per la pelle radiosa

Mousse al cioccolato bianco

Olio occhi Stunning Eyes Beauty Oil

Dona qualcosa di ecobio, aiutando anche un'organizzazione significativa, senza scopo di lucro, contribuendo a ridurre la sofferenza nel mondo.