lavera Neutral - Crema con Micro-Argento, 75 ml
Cosmetico delicato con proprietà calmanti
CHF 14.15
(CHF 188.67 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle irritata ed esigente
- Crea un film protettivo
- Senza profumazione
-
NaTrue
-
UK Vegan Society
-
senza glutine
-
unisex
-
vegan
Art.-Nr.: LA-108547, Contenuto: 75 ml, EAN: 4021457625222
Descrizione
La formula delicata e nutriente di questa crema contiene del micro-argento, che ha un'azione particolarmente protettiva ed è ideale per la pelle irritata soggetta ad allergie e neurodermite. Grazie al GREEN ULTRA SENSITIVE COMPLEX, dona alla pelle una piacevole sensazione calmante. Inoltre, la formulazione è arricchita con estratto di radice di liquirizia, che è perfetto per sostenere la naturale barriera protettiva della cute.
Lavera: | Neutral |
---|---|
Tipo di prodotto: | trattamento cosmetico speciale |
Tipi di pelle adatti: | esigente, irritata, sensibile |
Marca: | lavera |
Caratteristiche: | senza glutine, unisex, senza profumo, vegan |
Certificati: | NaTrue, UK Vegan Society |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Glycerin, Alcohol Denat, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Myristyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Capric/Caprylic Triglyceride, Glycine Soja (Soybean) Oil[1], Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil[1], Foeniculum Vulgare (Fennel) Fruit Extract[1], Hamamelis Virginiana Leaf Extract[1], Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Hydrogenated Lecithin, Silver (CI 77820), Hydrogenated Palm Glycerides, Tocopherol, Brassica Campestris Sterols, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil[1], Ascorbyl Palmitate (Vitamin C)
- da agricoltura biologica certificata
nota del produttore
Domande e risposte su: lavera Neutral - Crema con Micro-Argento
Recensione prodotti
16 recensioni in italiano sul prodotto lavera Neutral - Crema con Micro-Argento
18 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 28 | (59%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 10 | (21%) |
3 stelle | | 5 | (10%) |
2 stelle | | 2 | (4%) |
1 Stelle | | 2 | (4%) |
47 recensioni
16 recensioni dei clienti in italiano
18 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Per la mia pelle è perfetta
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sono soggetta a rossori sulle guance, in particolare in primavera con il primo sole. Questa crema è fantastica, rinfrescante e lenitiva ma anche preventiva. La uso come crema giorno e se per caso non la metto la differenza la sento subito. La consiglio a chi tende ad arrossarsi sulle guance per il sole o per sbalzi termici. Spero non cambi mai
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Che sorpresa!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Sono felice di aver comprato questa crema, scelta per la pelle delicata del mio bambino di 2anni che é soggetto a dermatiti ed eczema . Ho provato altri prodotti della stessa linea e mi hanno conquistata per la delicatezza ed efficacia. Già dopo la prima applicazione la pelle risulta morbida, delicata e levigata, lenita dal rossore e ha attenuato sensibilmente le irritazioni ed eczemi sulle braccine del mio piccolo. Sí la consiglio per gli eczemi, visto che nemmeno la crema acquistata in farmacia costosa e specifica consigliata dal pediatra, ha migliorato il problema del mio piccino. L'ho usata sul suo viso aggredito dalla bauscia acida della dentizione e dal rossore del muco purulento del raffreddore....e le mamme sanno quanto siano aggressive sulla pelle delicata dei nostri bimbi e ha davvero fatto un effetto antimicrobico. Wow! La ricomprerò sicuramente
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
ottima crema base con aggiunta di argento
Valuta con 5 su 5 stelle.
idrata e protegge pelli anche problematiche
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Risolutiva per la dermatite atopica
Valuta con 5 su 5 stelle.
La mia bambina di tre anni soffre di dermatite atopica e questa crema è l'unica che la tiene sotto controllo. Ho potuto più volte evitare di doverle applicare il cortisone, che sul viso non le metto più da mesi grazie a questo prodotto. Per la mia esperienza, e ne ho provate tante, tutta la linea Neutral della Lavera è la migliore per i problemi di dermatite. Consigliatissima!
Ti è stata utile questa recensione? (11) (0)
-
Consigliata
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima per pelle molto secca, irritata e sensibile...super consigliata
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Ciao Alexandra!
Consigliamo di consultare un dermatologo.