Jimmy Boyd Fragranza fresca biologica alla lavanda, 200 ml
Lasciatevi avvolgere dal profumo della Provenza francese
CHF 40.50
(CHF 202.50 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Con bergamotto, basilico e muschio
- Note incantevoli
- Con un rametto di lavanda
-
vegan
Art.-Nr.: IMP-JBLABIO200, EAN: 8437003415050
Descrizione
La composizione floreale e fresca di Fragranza fresca biologica alla lavanda incanta con il profumo della Provenza francese. Questa colonia artigianale è stata macerata con un rametto di lavanda biologica per una nota ancora più naturale.
Nota di testa: Bergamotto
Nota di cuore: Lavanda e basilico
Nota di fondo: Muschio
| Marca: | Jimmy Boyd |
|---|---|
| Consistenza/formato: | liquida |
| Tipo di prodotto: | profumo |
| Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta, vegan |
| Note olfattive: | lavanda |
| Certificati: | Vegan senza certificazione |
| Avvertenze: | evitare il contatto con gli occhi e sciacquare abbondantemente con acqua se necessario, solo per uso esterno |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | vetro, cartone, flacone spray |
Questa pagina prodotto è attualmente in aggiornamento. Al momento, la descrizione è in fase di revisione e integrazione.
Ingredienti (INCI)
Informazioni legali
| Produttore: | Jimmy Boyd Perfumista, S.L., Palautordera street, 11 Polígono Industrial Can Prat, 08450, Llinars del Vallés (Barcelona), Spagna, info@perfumesjimmyboyd.com |
|---|