puroBIO Cosmetics forSKIN AP3 Complex Crema Viso Effetto Lifting Pelle Matura
Trattamento antietà per contrastare i segni dell'invecchiamento
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione
Questa ricca crema antietà contiene una miscela di ingredienti intensamente nutrienti come olio di cocco e burro di karité. L'acido ialuronico agisce come agente rimpolpante, che promuove elasticità, idratazione e luminosità. Inoltre, la sua formulazione contiene il complesso antiossidante AP3 che agisce in sinergia con un esapeptide in grado di contrastare la formazione delle rughe dall'interno. La crema riduce visivamente le linee di espressione e le piccole rughe. Ciò la rende la cura ideale per la pelle matura e per i primi segni dell'invecchiamento.
Applicazione: | cura 24h |
---|---|
Marca: | puroBIO Cosmetics |
Recensione prodotti
7 recensioni in italiano sul prodotto puroBIO Cosmetics forSKIN AP3 Complex Crema Viso Effetto Lifting Pelle Matura
5 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 9 | (32%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 13 | (46%) |
3 stelle | | 3 | (10%) |
2 stelle | | 1 | (3%) |
1 Stelle | | 2 | (7%) |
28 recensioni
7 recensioni dei clienti in italiano
5 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
lo ricomprerò sicuramente
Valuta con 5 su 5 stelle.
trovo questa crema molto idratante ma non unge, perfetta per la mia pelle mista, inoltre l'effetto lifting si nota
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Occlude
Valuta con 3 su 5 stelle.
Forte potere idratante, senza dubbio fornisce un ottimo sostegno per le rughe lievi, peccato che avendo la pelle mista mi occlude tutti i pori
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Mi piace
Valuta con 5 su 5 stelle.
La sto utilizzando da qualche settimana e devo dire che mi piace, non unge e la mia pelle mi sembra più compatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ti è stata utile questa recensione? (10) (0)
-
Purobio crema viso
Valuta con 4 su 5 stelle.
Salve!Ho provato il campioncino e mi piace, distende la pelle! Confermo! Penso sarà il mio prossimo acquisto..
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
Deludente
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho 52 anni. Ho finito la crema questa mattina, non la rimpiangerò: più nutriente che idratante (per i miei gusti era un po' troppo corposa e pesante per il giorno, più adatta come crema notte), ma non rimpolpa nè lifta, non ho riscontrato nessun effetto nè temporaneo appena stesa nè miglioramenti nell'arco dei tre mesi in cui l'ho avuta in uso.
Ottimo il flacone, questa mattina ho forzato il tappo per vedere se era rimasto del prodotto lungo le pareti: no, dentro c'è una sorta di involucro ed era completamente vuoto, la pompetta aveva prelevato tutta la crema, perfetto. Bello anche il colore.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)