Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Finalmente la posso usare...
Valuta con 5 su 5 stelle.
Finalmente la posso usare... dopo tanto tempo in cui stavo cercando una valida alternativa vegana alla cera d'api! Meravigliosa cera morbida, ha un colore molto tenue ed è perfetta da usare per i miei balsami notte per il viso e per le mani. Mi piace perché ha un punto di fusione abbastanza basso, è meno appiccicosa della cera d'api e risulta non tossica a differenza della lacca dell'albero da cui è ottenuta. Non devo scaldare troppo i burri e gli oli e per preparare un prodotto dalla consistenza cremosa (ad esempio un burro montato) la metto in dose di circa il 10% con il 40% di burri e il restante 50% di oli e attivi fra cui anche la vitamina E (tocoferolo) sia per preservare il tutto evitando l'irrancidimento che facendo bene poi pure alla pelle. :-)
Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)