Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Ottima amla in polvere
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho ricevuto una full size in omaggio con l'ultimo ordine, ne ho usata metà da sola mischiata semplicemente con acqua calda come impacco pre-shampoo e l'altra metà mischiata all'henné. La consistenza è molto liscia e vellutata, non fa grumi come altre marche che ho provato.
Ti è stata utile questa recensione? (13) (2)