Benecos Natural Basics Face Wash, 200 ml
Per una pelle detersa e purificata!
CHF 2.35
(CHF 11.75 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli da normali a miste
- Rimuove sporco e trucco
- Delicato e idratante
Art.-Nr.: BEN-98500, EAN: 4260198098500
Descrizione
Questo gel detergente e rinfrescante ha una formulazione arricchita con succo di aloe vera biologico, estremamente delicato. Il prodotto rimuove impurità, particelle di sporco e residui di trucco senza stressare la cute. Le pelli problematiche e soprattutto quelle miste godranno dalla formulazione seboregolatrice e della meravigliosa sensazione di pulizia dopo la detersione.
Prodotto dermatologicamente testato
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di gel sulla pelle umida del viso, massaggiare quindi risciacquare.
PAO: 6 mesi
Marca: | Benecos |
---|---|
Consistenza/formato: | gel |
Tipo di prodotto: | detergente viso |
Tipi di pelle adatti: | mista, normale, impura |
Caratteristiche: | vegan |
Certificati: | PETA Cruelty Free, BDIH - Cosmos Natural |
PAO: | 6 mesi |
Detergente viso (texture): | gel detergente |
Produttore: | cosmondial GmbH & Co. KG, Industriestraße 23 b, 63834, Sulzbach am Main, Germania, www.cosmondial.de |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Glycerin[1], Cocamidopropyl Betaine, Sodium Coco Sulphate, Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[2], Coco Glucoside, Xanthan Gum, Lauryl Glucoside, Parfum (Fragrance)[3], Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Glyceryl Oleate, Citricacid, Sodium Citrate, Linalool[3], Limonene[3], Citronellal[3]
- Da materie prime biologiche
- da agricoltura biologica certificata
- composizione profumata naturale
Informazioni sulla linea Natural Basics
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: Benecos Natural Basics Face Wash
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Benecos Natural Basics Face Wash
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 4 | (66%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 0 | (0%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 1 | (16%) |
1 Stelle | | 1 | (16%) |
6 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
Economico ma efficace
Valuta con 5 su 5 stelle.
È forse uno dei detergenti più economici presenti sul sito, ma svolge il suo compito a dovere, senza irritare né arrossare la pelle sensibile. Lo uso al mattino o alla sera, dopo aver rimosso il trucco con olio di mandorle e pad in tessuto. Lo ricompro spesso: ha un’ottima resa e dura davvero a lungo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Pulisce bene la pelle e non la lascia secca, ottimo per tutti i giorni. Rimuove senza difficoltà anche il make up.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Ciao Chiara!
Si, in plastica dura.