Benecos Natural Foundation Stick
Ideale durante i viaggi
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il Natural Foundation Stick è perfetto per tutti i tipi di pelle. La speciale formula risulta coprente e allo stesso tempo ha un finish super leggero. Il prodotto ideale per chi cerca un risultato uniforme e naturale. È possibile utilizzarlo come correttore o per il contouring ed è ottimo da portare in viaggio o per un ritocco veloce. Grazie allo squalane ottenuto dall'olio di oliva, ha una consistenza piacevolissima sulla pelle.
Modo d'uso: applicare sulla fronte, sul naso, sul mento e sulle guance e sfumare con le dita.
Marca: | Benecos |
---|
Recensione prodotti
10 recensioni in italiano sul prodotto Benecos Natural Foundation Stick
21 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 15 | (37%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 8 | (20%) |
3 stelle | | 12 | (30%) |
2 stelle | | 2 | (5%) |
1 Stelle | | 3 | (7%) |
40 recensioni
10 recensioni dei clienti in italiano
21 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Buon fondotinta
Valuta con 4 su 5 stelle.
Lo uso tutti i giorni da quando l'ho ricevuto; lo applico direttamente dallo stick e lo tampono con una spugnetta bagnata.
Il colore numero 2 è perfetto per la mia pelle olivastra; secondo me non è assolutamente high coverage come descritto, per questo do 4 stelle.
Detto ciò a me piace molto, dona un colorito uniforme ed un finish naturale, devo dire però che io non ho una pelle problematica al momento.
Non dura tutto il giorno secondo me e la confezione è abbastanza piccola quindi non so se lo ricomprerò.Ti è stata utile questa recensione? (12) (1)
-
Perfetto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Mi piace molto questo fondotinta in stick,che io uso più come correttore. Molto pratico, si stende bene anche semplicemente con le dita. Per la mia pelle media ho preso il "sand" e va benissimo. Consigliato.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Bel colore, copre senza appesantire, sembra quasi diventare polvere sulla pelle, non unge e la confezione è super ecologica
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
buona finitura ma poco durevole
Valuta con 4 su 5 stelle.
Avendo la pella secca ho sempre usato fondotinta in crema. Questo fondotinta non secca per niente la pelle, è molto veloce da stendere e il finish mi piace molto. L'ho scelto per il suo INCI. L'unica pecca è che mi dura massimo mezza giornata, quindi dovrei averne uno sempre in borsa per ritoccarmi. Sono bionda con la pella chiara ma non bianca, e il colore Ivory è esattamente della mia tinta.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Posso tranquillamente dire uno dei migliori fondi eco bio che abbia mai provato (e ne ho provati tantissimi). Tra quelli in stick, supera decisamente quello di Couleur Caramel, quantomeno per prezzo (ed è un pizzico meno nutriente e cremoso, per cui migliore per chi avesse pelle mista o nelle stagioni più caldine). Ottima resa. Io lo striscio sul viso, e lo stendo con un pennello fitto a sezione piatta o rounded. Fisaato con un velo di cipria, a me dura inalterato fino a sera, ed esco alle 7 del mattino. Molto bello. Ho 46 anni, pelle secca, e non mi segna. Coprenza direi media
Ti è stata utile questa recensione? (40) (1)