Biofficina Toscana Crema Antiossidante Dopobarba, 50ml
Cura delicata per la rasatura maschile
CHF 14.95
(CHF 299.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Senza alcool
- Cura la pelle irritata
- Con fragranza maschile
-
AIAB -
Leaping Bunny -
nickel tested -
vegan
Art.-Nr.: BTO-0112, EAN: 8003140490122
Descrizione
Questa speciale emulsione senza alcool si prende cura della pelle del viso dell'uomo dopo la rasatura. Il prodotto contiene estratti di malva e ortica e offre un'eccellente cura dopobarba.
La sinergia Uviox®-Oleox® con olio di oliva ed estratti di cardo mariano previene naturalmente l'invecchiamento cutaneo. Una ricca miscela di oli essenziali conferisce al prodotto un profumo leggero, speziato e maschile.
| Marca: | Biofficina Toscana |
|---|---|
| Consistenza/formato: | crema |
| Tipo di prodotto: | rasatura e depilazione, cosmetico da uomo |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | senza alcool, nickel tested, vegan |
| Certificati: | AIAB, Leaping Bunny, Vegan senza certificazione |
| Caratteristiche della fragranza: | maschile |
| Tipo di confezione: | flacone con dosatore a pompa |
| Produttore: | Biofficina s.r.l, Viale Giuseppe Giusti 273, 55100, Lucca, Italia, www.biofficinatoscana.com/en |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Cetearylalcohol, Glyceryl Stearate Se, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Helichrysum Italicum Flower Extract[1], Hydrolyzed Olive Fruit[1], Hydrolyzed Grape Fruit[1], Sodium Lauroyl Glutamate, Stearic Acid, Lecithin, Silybum Marianum Extract[1], Urtica Diocia (Nettle) Leaf Extract[1],
- da agricoltura biologica certificata
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
60 recensioni in italiano sul prodotto Biofficina Toscana Crema Antiossidante Dopobarba
8 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 80 | (51%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 48 | (31%) |
| 3 stelle | | 17 | (11%) |
| 2 stelle | | 7 | (4%) |
| 1 Stelle | | 2 | (1%) |
154 recensioni
60 recensioni dei clienti in italiano
8 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Consigliatissima.
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'avevo presa inizialmente in campioncino omaggio per farla provare al mio compagno: ne è rimasto più che soddisfatto e dato che la utilizzava ad ogni rasatura, gli ho ordinato il flaconcino intero.
Su suo consiglio, ho cominciato ad utilizzarla anch'io dopo la depilazione per ovviare ai brufoletti che talvolta vengono fuori.
Che dire? Funziona, e funziona davvero bene, la stra-consiglio!
Abbiamo entrambi la pelle abbastanza delicata (lui più di me), e questo prodotto non ci causa né bruciori, né arrossamenti; la pelle non è irritata, ed i tipici brufoletti fanno fatica ad apparire. Ha una profumazione delicata che non rimanda subito al tipico odore dei prodotti per uomo.
Altro punto a favore è che dura tantissimo: la utilizziamo in due da più di un mese, ed il livello è ancora al bordo superiore del rettangolo blu.
Aggiornamento: continuiamo ad utilizzarla, ma non abbiamo molto apprezzato il cambio del flaconcino. Col precedente che era trasparente si poteva capire quanto prodotto fosse rimasto, si poteva svitare per riutilizzare il contenitore, ed il prodotto che fuoriusciva era molto meno; ora dobbiamo fare attenzione a premerlo solo per metà per non sprecarlo.Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
crema dopobarba
Valuta con 5 su 5 stelle.
mio figlio si è trovato bene
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Prodotto molto valido
Valuta con 5 su 5 stelle.
Uso da tempo questo prodotto come crema idratante dopo l'applicazione di una lozione dopobarba alcoolica, e mi piace molto perchè nutre la pelle, anche se non và d'accordo con tutti gli aftershave alcoolici.
La profumazione è vanigliata/speziata, ma delicata.
Una crema da avere.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Buonissimo anche questo!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo dopobarba, oltre a lenire idrata anche la pelle.. non unge, va usato in piccolissime quantità quindi durerà tantissimo anche se usato spesso! Ha un buooonissimo profumo e ha risolto il problema di follicolite da barba al mio ragazzo! Lo sta usando con soddisfazione, e dopo aver provato questi prodotti ha cestinato per sempre i prodotti da supermercato (che gli irritavano la pelle e basta)!!! :)
Sconto del 5% su tutti i prodotti del catalogo Ecco-verde, scopri come ottenerlo a questo link: http://biomineral.blogfree.net/?t=4545941 ! :)Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
Crema meravigliosa
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo prodotto, crema apprezzatissima dal mio compagno, ma in particolar modo da me, il profumo è meraviglioso, il classico profumo maschile, che sa di "uomo"; consigliatissima per coloro che hanno la pelle mista/tendenza grassa dato che è una crema idratante e lenitiva con un effetto quasi opacizzante post stesura. Un regalo perfetto per fidanzati/compagni ecc. che vogliono concedersi anche loro giuste ed adeguate coccole.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)