Biofficina Toscana Cremagel Viso alla Malva, 50 ml
Texture fresca e leggera, ideale come base per il make-up
CHF 20.00
(CHF 400.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli delicate e secche
- Con acido ialuronico
- idratante, lenitiva e antiossidante
- Texture crema-gel fresca e leggera
-
AIAB -
Leaping Bunny -
nickel tested -
vegan
Descrizione
La Cremagel Viso alla Malva di Biofficina Toscana è una crema-gel idratante dalla texture fresca e leggera, ideale per pelli delicate e secche. La formula combina acido ialuronico a diverso peso molecolare con mucillagini di malva biologica toscana dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive.
La composizione è arricchita da estratti biologici di altea, semi di lino, foglie di olivo e girasole dalle proprietà antiossidanti, lenitive, emollienti e protettive. Olio idrogenato di ricino e cera di carnauba completano la formula contribuendo a mantenere la pelle morbida e protetta. La consistenza leggera si assorbe facilmente e aiuta a mantenere l'idratazione cutanea, lasciando la pelle morbida, liscia e compatta. Ideale anche nei periodi più caldi grazie alla sua texture fresca e leggera. La profumazione presenta delicate e dolci note floreali.
Caratteristiche principali
- Per pelli delicate e secche
- Con acido ialuronico a diverso peso molecolare
- Con mucillagini di malva biologica toscana
- Con estratti biologici di altea, semi di lino, olivo e girasole
- Azione idratante, lenitiva, antiossidante e protettiva
- Aiuta a mantenere l'idratazione cutanea
- Lascia la pelle morbida, liscia e compatta
- Texture crema-gel fresca e leggera
Modo d'uso
Applicare su viso e collo e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
| Art.-Nr.: | BTO-0174 |
|---|---|
| Contenuto: | 50 ml |
| EAN: | 8003140490863 |
| Marca: | Biofficina Toscana |
| Applicazione: | cura da giorno |
| Tipo di prodotto: | crema viso |
| Tipi di pelle adatti: | irritata, sensibile, secca |
| Caratteristiche: | nickel tested, vegan |
| Certificati: | AIAB, Leaping Bunny |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Dicaprylyl Ether, Jojoba Esters, Glyceryl Stearate Se, Helianthus Annus Seed Cera, Malva Sylvestris Leaf Extract[1], Linum Usitatissimum Seed Extract[1], Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil[1], Olea Europaea (Olive) Oil[1], Althea Officinalis Root Extract[1], Sodium Hyaluronate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Cera, Acacia Decurrens Flower Wax, Ricinus Communis Seed Oil, Xanthan Gum, Hydrogenated Castor Oil, Phenylethanol, Propandiol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Benzoate,
- da agricoltura biologica controllata
Informazioni sulla routine di bellezza Biofficina Toscana
Garanzia legale e informazioni sul produttore
| Produttore: | Biofficina s.r.l, Viale Giuseppe Giusti 273, 55100, Lucca, Italia, www.biofficinatoscana.com/en |
|---|
Ulteriori informazioni: https://europa.eu/youreurope/garanzie
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: Biofficina Toscana Cremagel Viso alla Malva
-
È adatto per il periodo invernale o è meglio un’altra crema?
-
Questa crema è adatta ad una pelle mista nei mesi estivi?
Recensione prodotti
137 recensioni in italiano sul prodotto Biofficina Toscana Cremagel Viso alla Malva
45 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 165 | (50%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 98 | (29%) |
| 3 stelle | | 45 | (13%) |
| 2 stelle | | 14 | (4%) |
| 1 Stelle | | 6 | (1%) |
328 recensioni
137 recensioni dei clienti in italiano
45 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
La mia crema per l'estate
Ogni anno, quando si avvicina l'estate, ricompro questa crema gel freschissima. Idrata e disseta la mia pelle pur lasciando una sensazione di leggerezza. Con il caldo non sopporto nessun'altra crema sul viso, tutte mi risultano pesanti e mi fanno sudare. È da anni la mia crema per l'estate.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Campioncino
Premetto sempre che ho la pelle molto secca. Questa crema gel è proprio buona con un gradevole profumo, si stende facilmente, si assorbe altrettanto facilmente e non lasci quella sensazione di pelle unta che ogni tanto mi succede con alcune creme. Un buon prodotto.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Molto soddisfatta
Era un po' di tempo che cercavo una crema viso per il periodo estivo. Non riuscivo a trovarne una che non ungesse la pelle, l'ho trovata finalmente! All'inizio la dicitura crema-gel, non mi ispirava fiducia, poi ho provato un campioncino e mi sono innamorata. Texture leggera, assorbimento rapido, ideale come base make up, profumo delizioso! E quello che adoro di questa marca, è che i prodotti sono tutti cruelty free, 10 e lode.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima (pelle grassa e sensibile)
Premetto che ho provato questa crema tramite alcuni campioncini e che ho la pelle grassa e sensibile.
La consistenza è quasi spumosa, poco densa e ha un profumo talcato femminile che personalmente mi piace molto e che rimane anche fino a qualche ora dopo l'applicazione (quindi se cercate una crema inodore non fa per voi).
La crema si assorbe davvero in un attimo, viene come bevuta dalla pelle, e non lascia scia bianca né untuosità. Nonostante io abbia la pelle grassa non mi unge durante la giornata e non mi ha causato imperfezioni. Mi sembra che usandola la pelle migliori il suo aspetto, come se la crema ne affinasse la grana, ma non so se sia una coincidenza.
La trovo adatta alla stagione calda o alle stagioni intermedie, mentre credo sia troppo leggera in inverno, anche per una pelle come la mia.
Consigliata alle pelli da grasse a normali, non so se per quelle secche sia sufficientemente idratante.Ti è stata utile questa recensione? (11) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Insomma
Dalla descrizione e dalle recensioni lette mi ero fatta un’idea diversa. Io ho la pelle mista e pensavo questa crema potesse fare al caso mio nel periodo estivo, invece su di me non idrata a sufficienza e al tatto la pelle non è morbida e rimpolpata, anzi, sembra quasi la vada a seccare. Anche la profumazione non mi piace. Troppo talcata e chimica, anche se per fortuna non persistente. Cercherò di finirla in qualche modo, e la ricerca della crema idratante per l’estate continua.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (1)
12 mesi dopo l´apertura!