I PROVENZALI Siero Viso Multiattivo Bio, 30 ml
Un trattamento quotidiano per una pelle perfettamente idratata
CHF 11.80
(CHF 393.33 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle, anche sensibile
- Protettivo e riequilibrante
- Con acido ialuronico e AHA
-
Leaping Bunny -
ccpb -
vegan
Art.-Nr.: MIR-1811, EAN: 8025796010561
Descrizione
La texture setosa di questo siero viso è particolarmente piacevole e offre un'ulteriore idratazione quotidiana. La sua formulazione contiene estratti di lavanda e di foglie di olivo della Liguria, acido ialuronico, ceramidi e principi attivi vegetali contenenti AHA. Grazie a questa formulazione sinergica, il prodotto possiede proprietà protettive, riequilibranti e idratanti.
| Marca: | I PROVENZALI |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | siero |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo, sensibile |
| Caratteristiche: | vegan |
| Certificati: | Leaping Bunny, ccpb, Vegan senza certificazione |
| Produttore: | Gianasso S.r.l, Via alla Caffarella, 1r, 16014, Campomorone, Italia, www.iprovenzali.it |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Coco Caprylate[1], Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil[2], Glycerin[1], Sucrose Distearate[1], Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[2], Camelia Oleifera Seed Oil[2], Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil[2], Centella Asiatica Flower/Leaf/Stem Extract[2], Sodium Hyaluronate[1], Ceramide 3[1], Lavandula Hybrida (Lavandin) Flower Extract[1], Olea Europaea (Olive) Leaf Extract[1], Calendula Officinalis Flower Extract[2], Chamomille Recutita (Matricaria) Flower Extract[2], Tartaric Acid[1], Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract[1], Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract[1],
- Di origine naturale
- ingredienti da coltivazione biologica
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Siero Viso Multiattivo Bio
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 1 | (33%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (33%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 1 | (33%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
3 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
Più che siero una crema o un latte detergente
Valuta con 2 su 5 stelle.
La consistenza é quella di una crema leggera, infatti é bianco e non trasparente e liquido come lo conosco normalmente da un siero. La pipetta quindi risulta inutile perché il prodotto non fuoriesce da essa, e bisogna usare le proprie dita per prelevare il prodotto dalla pipetta che fa entrare batteri. E poi quando arriveró alla fine del prodotto non ho la minima idea di come estrarre i resti... Bocciato. Peccato per gli ingredienti validi e la buona profumazione, ma cosi non va.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)