- Novità: Hands on Veggies
- Omaggi
LaveraNeutral - Gel per i Denti Neutro
Protegge attraverso la silice e il sale marino
- Rimuove la placca
- Protegge contro carie e tartaro
- CHF 4.64 (CHF 6.19 / 100 ml)
- da 2 solo CHF 4.18 / pz. -10%
da 3 solo CHF 4.17 / pz. -10%
da 4 solo CHF 3.94 / pz. -15%
IVA 7,7% inclusa spese di spedizione escluse
In Magazzino
Consegna lunedì, 30 aprile: Ordina entro lunedì alle ore 11:30.
- Rimuove la placca
- Protegge contro carie e tartaro
Descrizione del prodotto
La silice naturale aiuta la rimozione della placca dentale e quindi la protezione contro la carie; con l'uso regolare si ottengono risultati positivi contro il tartaro e il disturbi gengivali. Il sale marino promuove la salute di denti e gengive.
Valore RDA: 50, tensioattivo: 5%, senza fluoruro / fosfato!
pH: 7,0-7,5
Marche: | Lavera |
---|
Linea di prodotti Lavera: | Neutral |
---|
Tipi di Prodotto: | Igiene Dentale & Orale |
---|
Certificati: | BDIH , UK Vegan Society |
---|
Ingredienti (INCI)
- Sorbitol
- Aqua (Water)
- Hydrated Silica
- Xylitol
- Maris Sal
- Sodium Cocoyl Glutamate
- Disodium Cocoyl Glutamate
- Xanthan Gum
- Glycerin
- Carvone
- Calendula OffIcinalis (Calendula) Flower Extract [1]
- Ci 75810 (Chlorophyllin-Copper Complex)
- da agricoltura biologica controllata
Nota del Produttore
Domande & risposte su: Lavera Neutral - Gel per i Denti Neutro
Recensione prodotti
| | 26 | (40%) |
---|---|---|---|
| | 25 | (39%) |
| | 5 | (7%) |
| | 6 | (9%) |
| | 2 | (3%) |
64 valutazioni
24 recensioni dei clienti in italiano
13 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Il Dentifricio!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Come tutti i dentifrici Lavera, anche questo non mi ha deluso, sono una persona che non sopporta i sapori chimici dei dentifrici commerciali per la loro aggressività.
Ti è stata utile questa review? (2) (0)
-
SODDISFATTA
Valuta con 5 su 5 stelle.
Era finita la versione classica con cui mi trovo bene e ho preso questo gel sempre senza fluoro......wow! Forse mi piace ancora di più dell'altro! Lo ricomprerò sicuramente , magari visto il prezzo lo alterno con quello più economico, ma lo consiglio vivamente. Fa più schiuma della versione classic, ma piacevole la freschezza finale che lascia in bocca e la consistenza.
Ti è stata utile questa review? (2) (0)
-
Buono
Valuta con 3 su 5 stelle.
Nonostante la consistenza in gel, questo dentifricio produce un'abbondante schiuma che permette di distribuirlo facilmente e facilita il lavaggio della bocca. Ha un sapore leggermente salato ma delicato, pulisce abbastanza bene ma non lascia una sensazione prolungata di fresco. Ho intenzionedi provare gli altri dentifrici Lavera.
Ti è stata utile questa review? (1) (0)
-
Dentifricio gel
Valuta con 2 su 5 stelle.
Purtroppo, secondo me, questo dentifricio non e' abbastanza fresco, l'aroma di menta svanisce subito mentre si stanno ancora lavando i denti.
Ti è stata utile questa review? (1) (0)
Leggi la nostra rivista:
Scopri Ecco Verde:
I miei vantaggi su Ecco Verde
-
Spedizione Gratis in Svizzera da CHF 70.00
-
Riceverai il tuo pacco in 3 - 5 giorni.
-
Almeno 1 campioncino gratuito ad ogni ordine
-
Spediamo in più di 90 Paesi al mondo
-
Pagamento sicuro con il codice SSL
Ehm.. ma anche no!
Valuta con 2 su 5 stelle.
Allora.. no, non ci siamo.
Vado controcorrente, lo so.. ma questo dentifricio mi ha deluso un sacco. Avevo letto solo recensioni positive, e invece.. per me non va.
Lava, ma il problema è il sapore.. subito sembra fresco e delicato.. SEMBRA. In realtà, come giustamente ha già detto qualcuno, sparisce ancora prima di aver finito di lavarsi i denti! Addirittura dopo tipo una mezz'oretta, mi ritrovo a chiedermi se mi sono lavata i denti oppure no! (Intendo dopo il caffè, ad esempio).. Pessimo.
Un'altra cosa che non mi piace è la sensazione che dà.. subito sembra non faccia assolutamente alcuna "schiuma", invece al momento del risciacquo ho proprio l'impressione opposta, ossia di avere la bocca piena di schiuma ..insapore..
Ora capisco come può sentirsi una lavatrice. E non è piacevole. Non si muore, per carità..ma non è piacevole :D
Ho provato anche gli altri due dentrifici normali della Lavera, quello basis azzurro e quello alla menta..
Risultato: questo gel per i denti neutro vince, e a mani basse, il primo premio in quanto a peggior dentifricio in assoluto..
Al secondo posto posiziono quello alla menta.. quindi evidentemente nessuno è stato in grado di battere la versione basis azzurra..
Per me al momento il basis azzurro regna incontrastato e può permettersi di "dormire sonni tranquilli".. ;) Fra l'altro è il più economico, e allora.. impossibile chiedere di meglio!!! =))
Ti è stata utile questa review? (3) (1)