Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Ottimo per l'estate, da valutare d'inverno. C'è un però
Valuta con 4 su 5 stelle.
Allora, io con Biofficina Toscana mi sono sempre trovato mediamente molto bene, e anche in questo caso sono stato contentissimo del prodotto. Di solito l'estate prediligo le creme-gel alle creme, quest'anno volevo andare ancora più "light" e cercavo un siero-giorno per le mie esigenze di pelle di viso grassa, sudaticcia, soggetta a iperidrosi facciale. Bingo! Già dalla prima applicazione ho sentito i benefici dei principi attivi lavorare immediatamente, risultando in una pelle liscia, limpida, rischiarita, fresca e rimpolpata. Quindi ho trovato quello che cercavo ed infatti ho acquistato anche un paio di boccette in più. Ma VI PREGO, VI PREGO Biofficina, riducete questo prezzo fuori da ogni logica, va bene che gli ingredienti sono naturali, privi di allergeni, siliconi, conservanti e schifezze varie, ma non si può pagare 19 euro (18 al massimo in offerta) per un prodotto da 30 ml per uso costante. È una preghiera che vi faccio da consumatore dei vostri ottimi prodotti. Anche ammettendo che sia tutto naturale e che costi di più del sintetico non si può pagare così tanto, non di questi tempi.
Ti è stata utile questa recensione? (18) (4)