Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata con il tuo consenso individuale.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Utilizziamo questi dati per ottimizzare costantemente il nostro sito web e per mostrarti contenuti personalizzati, nonché per analizzare le statistiche di utilizzo. Possiamo anche confrontare i tuoi dati crittografati con fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
non è un sapone da rasatura
Valuta con 1 su 5 stelle.
è semplicemente una saponetta commercializzata come sapone da barba, ha esattamente le proprietà meccaniche di un sapone detergente, profumazione quasi assente; non lo ricomprerei assolutamente. Servizio ecco verde sempre efficiente e tempestivo.
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)