10 recensioni in italiano sul prodotto La Saponaria Olio-gel struccante
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 7 | (33%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (23%) |
| 3 stelle | | 6 | (28%) |
| 2 stelle | | 3 | (14%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Buon struccante con ottimo inci
Valuta con 4 su 5 stelle.
Facile da usare, molto piacevole sulla pelle, ottimo inci. Critiche: fa un po' fatica a sciogliere il trucco sugli occhi e il formato è piccolino.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Meraviglioso
Valuta con 5 su 5 stelle.
Con la Saponaria vado sempre a colpo sicuro! Un altro prodotto eccellente, la consistenza è perfetta, si massaggia facilmente e si rimuove senza sforzi. Grazie grazie grazie :)
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il miglior olio gel struccante tra quelli provati fino ad ora. Strucca benissimo senza creare fastidio agli occhi e lascia la pelle del viso morbidissima!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Non adatto a me
Valuta con 2 su 5 stelle.
L'idea di questo gel struccante è favolosa, ma purtroppo non sono soddisfatta: lascia gli occhi estremamente untuosi, anche dopo più lavaggi con detergente viso. Inoltre non è efficace nello struccare la matita occhi. Non lo ricomprerò.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Stupendo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Elimina trucco waterproof con delicatezza. Buon profumo, un rituale rilassante
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
lo adoro
Valuta con 5 su 5 stelle.
ho comprato questo prodotto per provare un sostituto per il famoso olio denso di un'altra marca.. questo è esattamente uguale se non meglio.
per chi scrive di non trovarsi bene: questo tipo di struccante funziona al meglio abbinato ad un detergente schiumogeno, io lo uso appunto per la doppia detersione e mi trovo BENISSIMO, non lo cambierò mai più.
trovo il barattolo comodissimo, è in vetro molto curato. il prodotto può essere usato fino all'ultima goccia e ne basta pochissimo.Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Sì e no
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ha una consistenza super viscida e appiccicaticcia, tipo slime, quindi o lo ami o lo odi (a me piace molto!). È efficace su protezione solare e ciprie minerali e su correttore non bio (Nars/bobby brown), ma sul mascara (non waterproof, maybelline, nero, due passate) non strucca al 100%, devo sempre ripulire appositamente la zona. Il barattolino è un po' piccolo per quanto se ne deve usare, del tipo che in 10 struccate stai già finendo il prodotto. Probabilmente è un valido sostituto del bottiglione d'olio se sei in viaggio, ma per casa non vale la pena.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
Valido
Valuta con 4 su 5 stelle.
Provato un campioncino che è stato sufficiente per tre utilizzi.
Trovo sia un valido struccante oleoso, che riesce a rimuovere tutti gli strati applicati (crema, trucco e protezione solare).
Se si predilige la doppia detersione, questo è un buon prodotto, che io ho associato ad un latte detergente rispettando la mia tipologia di pelle (mista e sensibile).
Non l’ho utilizzato sugli occhi poiché preferisco altre consistenze.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Non per il waterproof
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho occhi piccoli, qualche rughetta, sudo molto... Perciò devo usare un mascara waterproof. Cercavo un nuovo struccante ma non l'ho trovato, perché mi fa un pessimo effetto panda e serve tantissimo prodotto per pulire, anche se poi l'alone rimane. Meglio sul trucco non waterproof. Tornerò al mio bifasico.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Così così
Valuta con 3 su 5 stelle.
Strucca bene, ma brucia tantissimo gli occhi.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)