La Saponaria Olio Gel Struccante, 50 ml
Particolarmente delicato, il primo passo della doppia detersione
CHF 13.05
(CHF 261.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Rimuove sporco e trucco
- Nutriente e ammorbidente
-
ccpb -
vegan
Descrizione
La texture di questo prodotto è corposa, morbida e fondente, una vera coccola per il vostro viso! Lo speciale olio detergente scioglie anche il trucco waterproof grazie a molecole ricavate dalla canna da zucchero e dagli acidi grassi. Oltre a detergere, i componenti mirano ad ammorbidire la pelle e a donare setosità. La formulazione contiene oli di semi di rosa canina e di noccioli di albicocca che, coadiuvati dalle vitamine E e F, possiedono proprietà nutrienti e tonificanti.
Modo d'uso:
- stendere una piccola quantità di olio gel sul viso asciutto e massaggiare delicatamente fino a sciogliere il trucco
- bagnare il viso con acqua - a contatto con l'acqua, l'olio si trasforma in un latte leggero che può essere facilmente rimosso
- l'olio detergente può essere utilizzato anche con un batuffolo di cotone o un dischetto lavabile per eliminare i residui di trucco
- risciacquare
| Art.-Nr.: | LAS-DV002M050 |
|---|---|
| Contenuto: | 50 ml |
| EAN: | 8054615474963 |
| Marca: | La Saponaria |
| Consistenza/formato: | olio |
| Tipo di prodotto: | detergente viso |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | confezione senza plastica, vegan |
| Certificati: | ccpb, Vegan senza certificazione |
| Detergente viso (texture): | olio detergente |
| Tipo di confezione: | vetro, barattolino |
Ingredienti (INCI)
Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil[1], Glycerin, Cocos Nucifera (Coconut) Oil[1], Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil[1], Sucrose Laurate, Linseed Acid, Rosa Mosqueta Seed Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil[1], Daucus Carota Sativa Root Extract[1], Tocopherol (Vitamin E), Iris Pallida Root Extract[1], Calendula Officinalis Flower Extract[1], Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Sucrose Stearate, Sucrose Palmitate
- ingredienti da coltivazione biologica
Informazioni sulla linea Doppia Detersione
Informazioni legali
| Produttore: | La Saponaria Srl Società Benefit, Via dei Trasporti 3-5, 61122, Pesaro (PU), Italia, www.lasaponaria.it |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
11 recensioni in italiano sul prodotto La Saponaria Olio-gel struccante
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 7 | (31%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (22%) |
| 3 stelle | | 6 | (27%) |
| 2 stelle | | 3 | (13%) |
| 1 Stelle | | 1 | (4%) |
22 recensioni
11 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Sì e no
Ha una consistenza super viscida e appiccicaticcia, tipo slime, quindi o lo ami o lo odi (a me piace molto!). È efficace su protezione solare e ciprie minerali e su correttore non bio (Nars/bobby brown), ma sul mascara (non waterproof, maybelline, nero, due passate) non strucca al 100%, devo sempre ripulire appositamente la zona. Il barattolino è un po' piccolo per quanto se ne deve usare, del tipo che in 10 struccate stai già finendo il prodotto. Probabilmente è un valido sostituto del bottiglione d'olio se sei in viaggio, ma per casa non vale la pena.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Valido
Provato un campioncino che è stato sufficiente per tre utilizzi.
Trovo sia un valido struccante oleoso, che riesce a rimuovere tutti gli strati applicati (crema, trucco e protezione solare).
Se si predilige la doppia detersione, questo è un buon prodotto, che io ho associato ad un latte detergente rispettando la mia tipologia di pelle (mista e sensibile).
Non l’ho utilizzato sugli occhi poiché preferisco altre consistenze.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 2 su 5 stelle.
Non per il waterproof
Ho occhi piccoli, qualche rughetta, sudo molto... Perciò devo usare un mascara waterproof. Cercavo un nuovo struccante ma non l'ho trovato, perché mi fa un pessimo effetto panda e serve tantissimo prodotto per pulire, anche se poi l'alone rimane. Meglio sul trucco non waterproof. Tornerò al mio bifasico.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Meraviglioso
Con la Saponaria vado sempre a colpo sicuro! Un altro prodotto eccellente, la consistenza è perfetta, si massaggia facilmente e si rimuove senza sforzi. Grazie grazie grazie :)
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
lo adoro
ho comprato questo prodotto per provare un sostituto per il famoso olio denso di un'altra marca.. questo è esattamente uguale se non meglio.
per chi scrive di non trovarsi bene: questo tipo di struccante funziona al meglio abbinato ad un detergente schiumogeno, io lo uso appunto per la doppia detersione e mi trovo BENISSIMO, non lo cambierò mai più.
trovo il barattolo comodissimo, è in vetro molto curato. il prodotto può essere usato fino all'ultima goccia e ne basta pochissimo.