Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Brand eccellente e prodotto molto valido.
Valuta con 4 su 5 stelle.
Premesso che questo brand è uno dei miei preferiti, se non il primo della lista, ho trovato questo siero molto valido. Ha sicuramente un buon potere idratante, è molto piacevole nella consistenza e nella stesura ed ha una gradevolissima profumazione agrumata. Come gli altri sieri del brand già utilizzati, trovo che abbia un'ottima resa. Per l'intero viso, infatti, basta anche meno prodotto di quello erogato con un solo pump. L'erogatore è molto pratico e non da problemi nel dosare il prodotto a proprio piacimento. A parte questo, il packaging è in vetro e il prodotto è vegan, per cui altro punto a favore. Si contende le 4 stelle con il Balance Noutritious Peptide Serum e non ne ottiene 5 solo perché mi sono trovata ancora meglio con il suo fratellone all'argan, ma lo consiglio vivamente per un aspetto più idratato, levigato e protetto.
Ti è stata utile questa recensione? (11) (0)