Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Consistenza molto buona...un po meno la profumazione.
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho avuto il piacere di provare un campione di questa crema. Ottima profumazione, assolutamente non fastidiosa o pesante. Si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida. A distanza di qualche ora non ti ritrovi con la cute grassa o lucida e la mantiene idrata. Io ho la cute grassa e mi ritrovo felicemente a comprare e suggerire il prodotto.
Ho deciso quindi di comprare il prodotto, ma la profumazione è poco gradevole. La consistenza invece è sempre quella.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)