Sóley Organics Mjúk Body Scrub
Esfolia il corpo con particelle naturali
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione
Questo delicato peeling di Sóley Organics deterge a fondo il corpo e rimuove delicatamente le cellule morte della pelle grazie al sale solfato di magnesio e alla sabbia vulcanica contenuti. La formula contiene una miscela di olio di jojoba, di mandorle e di avocado, che idrata la pelle e la lascia elastica e morbida. Una selezione delicatamente profumata di oli essenziali infine è molto rinfrescante.
Modo d'uso
- Applicare una generosa quantità di Mjúk Body Scrub sulla pelle asciutta.
- Massaggiare su tutto il corpo con movimenti circolari.
- Sciacquare con acqua tiepida e asciugare delicatamente la pelle.
- Utilizzare due volte a settimana.
Marca: | Sóley Organics |
---|
Ulteriori informazioni
Ingredients: Prunus Amygdalus Dulcis (sweet almond) Oil, (vegetable) Glycerin, Sucrose Laurate, Aqua (pure Icelandic spring water), Magnesium Sulfate (Epsom salt), Tocopherol (vitamin E), Boswellia Carterii (frankincense) Oil (therapeutic essential oil), Betula Pubescens (birch) Twig Extract (wild Icelandic herb)**, Arctostaphylos Uva Ursi (bearberry) Leaf Extract (wild Icelandic herb)**, Achillea Millefolium (yarrow) Extract (wild Icelandic herb)**, Salix Phylicifolia (willow) Extract (wild Icelandic herb)**, Limonene
**Certified organic by Tún
Not tested on animals.
Accessori

Akamuti Organic Cotton Flannel, 1 Stk.
- Colore naturale
- Morbido, soffice e delicato sulla pelle
- Dimensioni: 30x30 cm

Cose della Natura Spugna Corpo in Sisal con Ferma Mano, 1 Pz.
- 100% sisal naturale
- Munito di ferma mano
- Misure: diametro cm. 12 ca.

Cose della Natura Retina Porta Spugne o Cose
- Pratico portacose o bustina regalo
- Per la spugna marina & gli accessori naturali
- 24cm x 13cm circa

The Konjac Sponge Company The Mandala Pink Clay Body Sponge
- Per pelli sensibili, disidratate e irritate
- Ideale come dopobarba
- Rinfresca ed esfolia la pelle

Najel Guanto Nero - Guanto Kessa, 1 pz.
- Pelle fresca e morbida
- Stimola la circolazione del sangue
- Rimuove delicatamente le cellule morte
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Sóley Organics Mjúk Body Scrub
5 stelle | | 1 | (20%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 1 | (20%) |
3 stelle | | 1 | (20%) |
2 stelle | | 1 | (20%) |
1 Stelle | | 1 | (20%) |
5 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
Non giustifica il prezzo
Valuta con 2 su 5 stelle.
Buono ma non eccellente scrub corpo. Abbina un leggero effetto esfoliante ad un effetto lavante elevato che di solito gli scrub corpo non hanno (infatti consigliano di non utilizzare altri prodotti detergenti in aggiunta). Per quasi 40€ mi aspettavo un prodotto fantastico, mi sono ritrovata con un detergente senza infamia e senza lode che è in sostanza sapone mescolato a sale grosso. Non lo ricomprerò.
Ti è stata utile questa recensione? (5) (2)