TEA Natura Olio di Mandorle Dolci, 100 ml
Trattamento di alta qualità per pelle e capelli
CHF 4.25
(CHF 42.50 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Ideale per la pelle secca
- Per capelli secchi e con forfora
- Spremuto a freddo
-
Vegan OK -
unisex -
vegan
Art.-Nr.: TEAN-OMD, EAN: 8032697811500
Descrizione
Questo olio di mandorle, ottenuto attraverso la spremitura a freddo, ammorbidisce, protegge e idrata la pelle. Inoltre, si assorbe bene ed è ideale per contrastare i segni del tempo su viso e corpo. Anche la pelle secca diventa piacevolmente morbida ed elastica e, utilizzando il prodotto con costanza, può prevenire la formazione di smagliature.
Modo d'uso
- Viso: applicare alcune gocce di olio di mandorle su un batuffolo di cotone e detergere il viso.
- Corpo: dopo la doccia, massaggiare sulla pelle ancora umida.
- Capelli: fare un impacco con l'olio prima di lavare i capelli.
| Marca: | TEA Natura |
|---|---|
| Specie vegetale: | mandorla |
| Applicazione: | cura colorata |
| Consistenza/formato: | olio |
| Tipo di prodotto: | olio per la pelle |
| Tipi di pelle adatti: | esigente, ogni tipo, matura, secca |
| Tipo di capelli: | con forfora, danneggiati, secchi |
| Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta, unisex, vegan |
| Certificati: | Vegan OK |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | flacone, vetro |
| Produttore: | Teanatura SRL Società Benefit, via delle palombare 55A, 60127, Ancona AN, Italia, www.teanatura.com |
Ingredienti (INCI)
Prunus Dulcis (Sweet Almond) Oil
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: TEA Natura Olio di Mandorle Dolci
-
Può essere utilizzato come lubrificante genitale, venendo a contatto con le mucose?
-
salve.questo olio é puro? o No?
-
buongiorno! vorrei comprarlo per ammorbidire il seno per l'allattamento, ma cosa accade se ingerito in piccole quantità?
-
Si può usare come vettore per creare un profumo con gli oli essenziali?
-
posso aggiungerne qualche goccia a un detergente doccia neutro per dare una leggera profumazione?
Recensione prodotti
233 recensioni in italiano sul prodotto TEA Natura Olio di Mandorle Dolci
70 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 423 | (65%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 169 | (26%) |
| 3 stelle | | 41 | (6%) |
| 2 stelle | | 11 | (1%) |
| 1 Stelle | | 3 | (0%) |
647 recensioni
233 recensioni dei clienti in italiano
70 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Azienda di cui uso anche altri loro prodotti molto buoni come questo olio che uso sia puro che miscelato a prodotti di auto produzione. ottimo rapporto qualità prezzo
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Olio di mandorle forever
Valuta con 5 su 5 stelle.
Uso l'olio di mandorle per idratare il copro da anni. Rende la pelle morbida e bellissima al tatto. Come ogni olio non si assorbe subito. Fa bene alle smagliature. Lo consiglio a tutti in alternativa alla crema idratante. Io lo applico sulla pelle bagnata dopo la doccia, cosi è più facile applicarlo su tutta la superficie della pelle. Scelgo questo prodotto perché ha la bottiglia in vetro quindi niente plastica a parte il tappo.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Ottima qualita
Valuta con 5 su 5 stelle.
Idrata perfettamente la pelle. Molto soddisfatta del prodotto che é come me lo aspettavo e con composizione minimalista.
Lo uso anche nei cosmetici DIY, in particolare le maschere, ed adoro il risultato!Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
olio di mandorle onesto e dal prezzo competitivo. lo uso per il corpo e per le irritazioni, lo ricompro sempre
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Buonissimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il mio olio di mandorle preferito. Lo uso come struccante la sera, ma anche come olio da massaggio unito agli olii essenziali, come ingrediente negli scrub e nelle maschere viso, ed è stato validissimo per prevenire le smagliature in gravidanza.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
Vetro