trilogy Vital Moisturising Cream, 60 ml
Idratazione intensiva del viso 24 ore su 24
CHF 33.50
(CHF 558.33 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Adatta a tutti i tipi di pelle
- Minimizza le rughe e le linee sottili
- Ricca di antiossidanti
-
NaTrue -
vegan
Descrizione
La Vital Moisturizing Cream è una lussuosa crema da giorno e da notte che fornisce la dose perfetta di idratazione e cura. È una crema a rapido assorbimento che minimizza la comparsa di rughe e linee sottili senza lasciare un film grasso. Gli ingredienti selezionati rendono questa crema ideale per l'utilizzo su tutti i tipi di pelle. Il complesso antiossidante Rosapene™ è composto da vari oli vegetali ed è ricco di acidi grassi insaturi che nutrono la pelle. L'olio di marula contenuto è ricco di antiossidanti mentre i fiori d'arancio tonificano e rassodano l'incarnato.
Modo d'uso:
- utilizzare la mattina e / o la sera
- massaggiare delicatamente su viso, collo e décolleté
| Art.-Nr.: | GBB-TRM60EU |
|---|---|
| Contenuto: | 60 ml |
| EAN: | 9421017768287 |
| Marca: | trilogy |
| Applicazione: | cura 24h |
| Consistenza/formato: | crema |
| Tipo di prodotto: | crema viso |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | vegan |
| Certificati: | NaTrue, Vegan senza certificazione |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | barattolino |
Ingredienti (INCI)
Aqua,
- in funzione di conservante
- Da oli essenziali naturali
Informazioni legali
| Produttore: | Trilogy Natural Products, 11 Timberly Road, 2020, Auckland, Nuova Zelanda, www.trilogyproducts.com |
|---|---|
| Rappresentante autorizzato in qualità di persona responsabile dell'UE.: | CE.way Regulatory Consultants, 13 Baggot Street Upper, D04 W7K5, Dublin, Irlanda, ceway.eu/contact |
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto trilogy Vital Moisturising Cream
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
| 5 stelle | | 3 | (60%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 2 | (40%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
5 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Molto buona
Soddisfatta! faccio una routine con altri prodotti (la saponaria) e quindi non so se attribuirle tutti i vantaggi che riscontro sul mio viso. Comunque la pelle risulta migliorata, non unge ed è molto delicata sulla mia pelle sensibile molto secca e reattiva. Da quando la uso la mia pelle è meno secca e reattiva
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Miracolosa
all’inizio ero suscettibile perché la crema aveva un odore molto forte che dava quasi fastidio e smisi di usarla, ma dopo un po’ di settimane le ho dato una seconda opportunità e mi ha svoltato la pelle, usata in modo regolare di sera, è stata l’unica crema a guarire la barriera del mio viso a tendenza acneica in pochi giorni, calmando i rossori fin da subito, per di più ha perso il suo odore iniziale e ne ha uno sicuramente più piacevole.
La consiglio per chi ha una pelle oleosa come la mia, la crema non unge e si assorbe alla perfezione.