Weleda Mousse Detergente Delicata, 150 ml
Rimuove lo sporco in profondità dai pori
CHF 9.45
(CHF 63.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli miste e normali
- Rimuove il trucco senza sforzo
- Con acqua di amamelide
-
NaTrue -
unisex
Art.-Nr.: WEL-101883, EAN: 4001638500050
Prodotti simili
Descrizione
Con questa mousse delicata, Weleda ha creato un prodotto per una detersione profonda del viso, che rimuove delicatamente il sebo in eccesso e i residui ostinati di trucco sulle pelli normali e miste. Inoltre, il prodotto con acqua di amamelide e radice di altea garantisce un equilibrio ottimale dell'idratazione e lascia il viso fresco e luminoso senza seccare la pelle.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulla pelle umida e risciacquare con acqua.
| Marca: | Weleda |
|---|---|
| Consistenza/formato: | schiuma |
| Tipo di prodotto: | detergente viso |
| Tipi di pelle adatti: | mista, normale |
| Caratteristiche: | unisex |
| Note olfattive: | fresche |
| Certificati: | NaTrue |
| Detergente viso (texture): | schiuma detergente |
| Tipo di confezione: | erogatore Airless |
| Produttore: | Weleda AG, Möhlerstraße 3 - 5, 73525, Schwäbisch Gmünd, Germania, www.weleda.de |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Alcohol[1], Glycerin, Coco Glucoside, Parfum (Fragrance)[2], Cocoyl Proline, Althaea Officinalis Root (Eibischwurzel) Extract[1], Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water[1], Disodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Sodium Cocoyl Glutamate, Limonene[2], Linalool[2], Citronellal[2], Geraniol[2], Citral[2]
- da agricoltura biologica certificata
- miscela di oli essenziali ed estratti naturali
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto Weleda Mousse Detergente Delicata
10 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 10 | (43%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (21%) |
| 3 stelle | | 5 | (21%) |
| 2 stelle | | 1 | (4%) |
| 1 Stelle | | 2 | (8%) |
23 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
10 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Ottima
Valuta con 5 su 5 stelle.
Me l'hanno regalata tempo fa tanto che me la sono dimenticata ed è scaduta. Nonostante ciò l'ho provata ed è FANTASTICA.
Una profumazione delicata e meravigliosa, detergente con grande delicatezza ma profonda efficacia lasciando la pelle ben pulita e morbida.
Superpromossa! La comprerò sicuramente.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Promosso
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'ho ricevuto in regalo acquistando i prodotti Weleda. Ho aspettato che finisse tutto per recensirlo. Ho la pelle mista matura e lo promuovo a pieni voti. Strucca e pulisce a fondo (inizialmente gli occhi bruciavano un pochino ma poi ho imparato a dosarlo), lasciando la pelle morbida. Schiuma morbidissima e delicata, profumazione piacevole. Dura tantissimo.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)