BANBU Spazzola per Pelucchi
Un utile accessorio per il guardaroba!
CHF 11.40
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Con pratico cordino
- Rimuove peli e sporco
- Per abbigliamento e tessuti
-
PETA Cruelty Free -
vegan
Art.-Nr.: BAN-CEP003, EAN: 8436602991231
Descrizione
Questa spazzola rimuove polvere, pelucchi e peli di animali domestici dai vestiti e dai tessuti della casa. È una perfetta alternativa sostenibile alle spazzole tradizionali, poiché le setole in legno di faggio e sisal sono biodegradabili. Grazie alla cordicella sul manico, è possibile appendere la spazzola nell'armadio o in qualsiasi altro luogo.
- Materiale: legno di faggio con setole in sisal.
- Dimensioni: 263 x 62 x 2 mm.
Modo d'uso: per spazzolate indumenti o tessuti.
Note:
- Conservare in un luogo pulito e asciutto, al riparo dalla luce.
- Per aumentare la durata della spazzola, lavarla con acqua e sapone neutro dopo l'uso e lasciarla asciugare accuratamente.
| Marca: | BANBU |
|---|---|
| Caratteristiche: | confezione senza plastica, vegan |
| Certificati: | PETA Cruelty Free |
| Istruzioni per la cura: | lavare con acqua tiepida e sapone neutro |
| Materiale: | legno di faggio, setole di sisal |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare al riparo dalla luce, conservare in un posto asciutto |
| Produttore: | Banbu Cosmetica Natural, Paseo de Julio Hauzeur, 10, 39300, Torrelavega, Cantabria, Spagna, hola@banbu.es, banbu.es/de |