Benecos benecosBIO Neutral Hand Creme, 100 ml
Per una sensazione di morbidezza setosa!
CHF 4.25
(CHF 42.50 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Priva di profumazioni
- Molto ricca
Art.-Nr.: BEN-97527, EAN: 4260198097527
Prodotti simili
Descrizione
Estremamente delicata e protettiva, questa crema avvolge le mani e dona alla pelle tutto ciò di cui necessita. Il nutriente burro di karité biologico e il succo di mela biologico assicurano una sensazione di setosa morbidezza. Senza l'aggiunta di profumazioni, questa crema vegana è adatta anche agli olfatti più fini e può essere applicata in qualsiasi momento e ogniqualvolta si renda necessario.
Prodotto dermatologicamente testato
Modo d'uso: applicare sulle mani più volte al giorno e massaggiare.
PAO: 6 mesi
| Marca: | Benecos |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | cosmetico per le mani |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo, sensibile |
| Caratteristiche: | senza profumo, vegan |
| Note olfattive: | neutre |
| Certificati: | PETA Cruelty Free, BDIH - Cosmos Organic |
| Produttore: | cosmondial GmbH & Co. KG, Industriestraße 23 b, 63834, Sulzbach am Main, Germania, www.cosmondial.de |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Pyrus Malus (Apple) Juice[1], Capric/Caprylic Triglyceride, Glyceryl Stearate Se, Glycerin[2], Sodium Stearoyl Glutamate, Sucrose Cocoate, Sorbitan Stearate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lecithin, Tocopherol (Vitamin E), Ascorbyl Palmitate (Vitamin C), Citricacid
- da agricoltura biologica certificata
- Da materie prime biologiche
Informazioni sulla linea benecosBIO
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto benecosBIO Neutral Hand Creme
3 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 5 | (62%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (12%) |
| 3 stelle | | 1 | (12%) |
| 2 stelle | | 1 | (12%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
8 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
promossa
Valuta con 5 su 5 stelle.
crema idratante, non untuosa, io l'ho usata per mani e piedi e mi ci sono trovata benissimo. la riprenderò sicuramente.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Così così
Valuta con 3 su 5 stelle.
Per le mie mani purtroppo questa crema non è abbastanza: appena messa appare piuttosto corposa, ma, dopo qualche lavaggio, le mie mani tornano secche.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Ottima crema ad un ottimo prezzo!
Valuta con 4 su 5 stelle.
Crema bianca e densa che si assorbe facilmente. Nutre al punto giusto le mie mani devastate dal freddo, geloni e lavaggi. Con una applicazione le mie mani tornano morbide e liscie. Apprezzo il tubo grande e piccolo prezzo
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)