Biofficina Toscana BIMBI Pasta Cambio Protettiva, 75 ml
Protezione delicata per la zona del pannolino con olio di oliva e avena
CHF 13.26 CHF 14.75 -10%
(CHF 176.80 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per la pelle delicata dei bambini
- Con ossido di zinco, avena e olio di oliva
- Protettiva, lenitiva ed emolliente
- Ideale per il cambio del pannolino
-
Leaping Bunny -
nickel tested -
vegan
Descrizione
La Pasta Cambio Protettiva di Biofficina Toscana è una crema protettiva e lenitiva pensata per la pelle delicata dei bambini durante il cambio del pannolino. La formula con ossido di zinco crea un effetto barriera e aiuta a proteggere la pelle delle zone soggette ad arrossamenti.
La composizione è arricchita con estratto di avena biologica toscana dalle proprietà lenitive ed emollienti e olio extravergine di oliva Toscano IGP biologico dall'azione emolliente, antiossidante e protettiva. Gli oli di crusca di riso e cocco completano la formula contribuendo a mantenere la pelle morbida e protetta. La profumazione presenta dolci note golose.
Caratteristiche principali
- Per la pelle delicata dei bambini
- Ideale durante il cambio del pannolino
- Con ossido di zinco dall'effetto barriera
- Con avena biologica toscana
- Con olio extravergine di oliva Toscano IGP biologico
- Con oli di crusca di riso e cocco
- Azione protettiva, lenitiva ed emolliente
- Indicata anche per altre zone del corpo soggette ad arrossamenti
Modo d'uso
Applicare sulla pelle pulita e asciutta durante il cambio del pannolino. Può essere utilizzata anche sulle altre zone del corpo soggette ad arrossamenti.
| Art.-Nr.: | BTO-0296 |
|---|---|
| Contenuto: | 75 ml |
| EAN: | 8003140492201 |
| Marca: | Biofficina Toscana |
| Tipo di prodotto: | cosmetico per bambini |
| Caratteristiche: | nickel tested, vegan |
| Certificati: | Leaping Bunny |
| PAO: | 6 mesi |
| Avvertenze: | evitare il contatto con gli occhi e le mucose, solo per uso esterno, conservare il prodotto al sicuro e fuori dalla portata dei bambini |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco e asciutto |
| Tipo di confezione: | tubetto |
| Per chi - Neonati e bambini: | neonati |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Zinc Oxide, Cocos Nucifera (Coconut) Oil[1], Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil[1], Cetearylalcohol, Glyceryl Oleate, Tocopherylacetat,
- da agricoltura biologica
Linea Bimbi
Informazioni legali
| Produttore: | Biofficina s.r.l, Viale Giuseppe Giusti 273, 55100, Lucca, Italia, www.biofficinatoscana.com/en |
|---|