Dr. Hauschka Crema Colorata per il Giorno, 30 ml
Trattamento cosmetico ricco per dare al viso una delicata nota di colore
CHF 37.50
(CHF 1 250.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli normali, secche e mature
- Per coprire gli arrossamenti della pelle sensibile
- Protegge contro l'essiccazione
- Finitura naturale
Descrizione
Questa crema cosmetica colorata del Dr. Hauschka combina un trattamento ricco con un tocco di colore, per uniformare la pelle e la carnagione. Ideale per la pelle normale, secca, sensibile e matura e per coprire gli arrossamenti della pelle sensibile. Coccola grazie agli oli vegetali di avocado e mandorle, estratti di rosa, semi di cotogna e cera d'api.
Modo d'uso: distribuire uniformemente su viso e collo al mattino dopo la pulizia.
Caratteristiche:
- Cosmetico autentico, 100% naturale e biologico, certificato secondo gli standard NATRUE
- Prodotto completamente privo di profumi, coloranti o conservanti sintetici
- Senza oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
- Vegan
- Prodotto dermatologicamente testato per la compatibilità cutanea
- Prodotto e ingredienti non testati sugli animali
- Materie prime ottenute, ove possibile, da coltivazione biologica o biodinamica controllata e in condizioni eque
| Art.-Nr.: | DRH-420002537 |
|---|---|
| Contenuto: | 30 ml |
| EAN: | 4020829039049 |
| Marca: | Dr. Hauschka |
| Consistenza/formato: | crema |
| Tipo di prodotto: | BB & CC cream |
| Tipi di pelle adatti: | normale, matura, sensibile, secca |
| Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta |
| Certificati: | NaTrue |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | tubetto |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arachis Hypogaea Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Pyrus Cydonia (Quince) Seed Extract, Rosa Damascena Flower Water,
- Da oli essenziali naturali
Informazioni legali
| Produttore: | WALA Heilmittel GmbH, Dorfstraße 1, 73087, Bad Boll/Eckwälden, Germania, info@wala.de |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: Dr. Hauschka Crema Colorata per il Giorno
Recensione prodotti
0 recensioni in italiano sul prodotto Dr. Hauschka Crema Colorata per il Giorno
9 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 9 | (60%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 4 | (26%) |
| 3 stelle | | 2 | (13%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
15 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 9 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.
Questa crema colorata non è coprente e non svolge funzione né di CC cream né di fondotinta; più che altro lascia un velo di colore trasparente che illumina la carnagione e toglie l'effetto spento-opaco. La sfumatura è dorata, ma la colorazione si può dosare a seconda del quantitativo usato. La consistenza è piuttosto corposa, per cui a mio parere è idonea per l'inverno; si può usare da sola, oppure in dosaggio minore sopra una crema idratante di base a seconda dell'effetto che si vuole ottenere.