Hands on Veggies Organic Energizing Shower Gel Carrot & Ylang Ylang

Gel doccia ecobio energizzante e rinfrescante, con olio di cocco, estratto di carota e ylang ylang

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Hai bisogno di una spinta di energia per affrontare la giornata con il piede giusto? Hands on Veggies ha creato un gel doccia energizzante per risvegliare corpo e mente e portare un sorriso immediato sul tuo viso! La ricetta contiene olio di cocco idratante, seducente ylang ylang ed estratto di carota, ricco di vitamine e con proprietà rivitalizzanti, amato da chi passa molto tempo all'aria aperta, in quanto aiuta la pelle a difendersi dai raggi solari.

Il gel doccia ha un effetto rinfrescante, fornisce idratazione e rinnova le cellule cutanee. Il suo aroma solare risveglia i sensi, preparandoti per un meraviglioso inizio di giornata!

Modo d'uso: applicare una nocina di prodotto sulla pelle del corpo precedentemente inumidita, massaggiare e sciacquare. Applicare quindi la body mousse

Il gel doccia energizzante con estratto di carota e olio di cocco deterge a fondo con i suoi ingredienti bio, vegan e cruelty free, è contenuto in un tubetto riciclato dalla canna da zucchero.

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

21 recensioni in italiano sul prodotto Hands on Veggies Organic Energizing Shower Gel Carrot & Ylang Ylang

13 recensioni dei clienti in altre lingue

3,3 su 5 stelle
5 stelle
20 (17%)
4 stelle
30 (25%)
3 stelle
42 (36%)
2 stelle
16 (13%)
1 Stelle
8 (6%)

116 recensioni
21 recensioni dei clienti in italiano
13 recensioni dei clienti in altre lingue