hej Organic SPF 15 Face Cream
Dona forza ed elasticità
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione
Con la crema viso SPF 15, la pelle non viene solo idratata, ma anche protetta dalla luce solare dannosa. Gli estratti di fico d'India e pompelmo rilasciano forza ed elasticità, mentre l'olio di semi di fico d'India e l'olio di argan esercitano sulla pelle i loro effetti rivitalizzanti e antiossidanti. La cura perfetta non solo nei giorni di sole!
Modo d'uso: applicare mattina e sera sul viso pulito.
Applicazione: | cura con protezione UV |
---|---|
Marca: | hej Organic |
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto hej Organic SPF 15 Face Cream
10 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 10 | (58%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (17%) |
3 stelle | | 1 | (5%) |
2 stelle | | 3 | (17%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
17 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
10 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Troppo ricca
Valuta con 2 su 5 stelle.
Premetto che ho 30 anni, una pelle normale tendente al secco e sto provando il prodotto in estate quando la pelle richiede meno idratazione. Detto questo per me la crema è troppo ricca. la pelle dopo l'applicazione rimane visibilmente lucida e con quella sensazione di unto. Sicuramente sconsigliata alle pelli grasse. Non credo la ricomprerei
Ti è stata utile questa recensione? (13) (0)
Insomma
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho 22 anni, sto cercando una crema che contenga spf da usare durante il giorno. Sono stata colpita da questa per l'inci molto buono. Purtroppo però, non posso dare un giudizio totalmente positivo dato che sembra quasi una protezione 50, va lavorata molto sulla pelle perché tende a rimanere molto bianca e densa. resta appiccicosa, non mi piace come lascia la texture della pelle. Dopo circa 30-40 minuti questo effetto inizia a svanire. Premetto che io la utilizzo senza trucco e quindi va bene, se volete usarla come base per il trucco non penso sia adatta a voi.
Ti è stata utile questa recensione? (13) (0)