La Saponaria "Everest" Crema Solida Piedi e Corpo Arnica & Ginepro
Per una sensazione di leggerezza!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Ricaricate la vostra energia e godetevi una piacevole freschezza grazie a questo prodotto rilassante e rigenerante! Questa crema solida è ricca di proprietà rivitalizzanti e drenanti: perfetta da utilizzare dopo lunghe passeggiate o allenamenti intensi. La formulazione solida allevia la stanchezza e rassoda la pelle ed è quindi ideale per massaggi ai piedi e alle gambe. La fragranza speziata e legnosa avvolge i sensi.
Modo d'uso:
- questo prodotto si scioglie a contatto con il calore della pelle
- massaggiare delicatamente sul corpo
- può essere applicato sulla pelle appena detersa o quando è ancora leggermente umida
Marca: | La Saponaria |
---|
Consigliamo
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto La Saponaria "Everest" Crema Solida Piedi e Corpo Arnica & Ginepro
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 1 | (20%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (40%) |
3 stelle | | 1 | (20%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 1 | (20%) |
5 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
-
Non ci siamo
Valuta con 1 su 5 stelle.
Mai provato nulla di peggio. È un burro solido non una crema, essendo senza acqua! Difficilmente spalmabile e utilizzabile, lascia una vela di unto sulla pelle, come un burro appunto! Con questo caldo fuori stagione vi lascia come cotolette pronte per la frittura. In questo caso una crema non può essere sostituita con un solido!!
Ti è stata utile questa recensione? (8) (5)
-
Crema solida
Valuta con 3 su 5 stelle.
Come gli altri che ho provato è davvero difficile da stendere lascia una patina unta sulla pelle che non mi piace e la sensazione di freschezza è solo momentanea
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Pronto soccorso polpacci devastati!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Rispetto ad altri burri solidi, si stende più facilmente ed è meno unto ma non è questo il suo punto forte: usato sui muscoli stanchi (non solo le gambe: è perfetto anche sugli avambracci post arrampicata!) ha effetto riposante e calma l'indolenzimento. Perfetto sui polpacci e sui piedi dopo un'escursione ma anche sui quads dopo un leg day feroce! Molto più comodo di una crema o di una pomata, ottimo per i massaggi e molto rinfrescante. Ha anche un buon odore!
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)