LastObject Hand Wash Starter Kit
Dispenser e polvere per la preparazione di sapone liquido per le mani
CHF 8.37 CHF 9.30 -10%
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- 1 flacone con dispenser
- 1 Hand Wash Refill,, 18,9 g
-
unisex
Prodotti consigliati
Descrizione
Sviluppato in collaborazione con l'esperta di bellezza Salli Villefrance, questo sapone liquido per le mani è ricco di ingredienti nutrienti e idratanti come l'acido ialuronico e il trealosio. La sua formula in polvere riduce gli imballaggi superflui e il peso durante il trasporto. Una volta terminato il sapone, il dispenser può essere facilmente ricaricato.
Applicazione:
- Riempire il dispenser riutilizzabile con 250 ml di acqua tiepida direttamente dal rubinetto: sul retro del dispenser è presente un segno di riferimento.
- Aggiungere la polvere (potrebbe essere un po' polverosa, quindi tenetersi a distanza), inserire la pompetta e agitare delicatamente per circa 30 secondi.
- Si consiglia di aprire la busta con le forbici.
- La polvere potrebbe formare grumi, ma si dissolvono completamente.
- Lasciar riposare il composto per 30 minuti, poi agitare di nuovo; il prodotto è quindi pronto all'uso. Sarà ancora migliore dopo 24 ore.
| Art.-Nr.: | LOA-65811 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 set |
| EAN: | 5714820658116 |
| Codice produttore: | 65811 |
| Marca: | LastObject |
| Highlights: | Novità |
| Consistenza: | altro |
| Consistenza/formato: | polvere |
| Tipo di prodotto: | sapone |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | ipoallergenico, ricaricabile, senza solfati, unisex, senza profumo |
| Note olfattive: | neutre |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | bustina, cartone, flacone con dosatore a pompa |
Ingredienti (INCI)
Trehalose, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Sorbit, Cellulose, Caesalpinia Spinosa Gum, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hyaluronate
Informazioni legali
| Produttore: | LastObject ApS, Yderlandsvej 1, 2300, Copenhagen, Danimarca, kontakt@lastobject.de, lastobject.at/en |
|---|