7 recensioni in italiano sul prodotto Fitocose Tonico al Propolis
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 7 | (46%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (33%) |
| 3 stelle | | 3 | (20%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Veramente ottimo
Lo ritengo veramente ottimo per la mia pelle mista. Lo uso insieme al latte detergente al propoli e mi piace molto il risultato. Lo ricomprerò.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Buon tonico
Ottimo odore, toglie effetto lucido ma non ha eliminato le impurità come avrei voluto.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Un buon prodotto
Prodotto gradevole, sia per l'odore al miele sia per la texture e l'effetto sulla pelle (la lascia fresca e pulita).
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buono
Tonico senza alcol e quindi molto delicato, forse quasi troppo per la mia pelle grassa. Forse lo consiglierei più per le pelli miste che per quelle grasse.
In sostanza è però un buon prodotto.Ti è stata utile questa recensione? (2) (4)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Tonico davvero efficace
Ho comprato questo tonico per mio figlio,adolescente, che ha la pelle impura. Gli ho sempre fatto usare prodotti ecobio, ma con questo tonico ,insieme alla crema sapone di Domus Olea Toscana ,la situazione è nettamente migliorata. Lo ricomprerò
Ti è stata utile questa recensione? (12) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Promosso
Ottimo tonico, davvero naturale. L’ ho usato solo tre volte ma mi sto trovando bene, rinfrescante. Prima detergo pelle con olio detergente tea tree sempre di Fitocose. Ho pelle sensibile ma In questo periodo un po’ impura con questa combinazione di prodotti mi sto trovando davvero bene!
Ti è stata utile questa recensione? (9) (1)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Il migliore!
È il mio tonico preferito, infatti l’ho ricomprato più volte: il profumo di miele è buonissimo e, con un uso costante, ha decisamente migliorato la mia pelle (grassa). Per me è imbattibile.