Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Zero profumo
Valuta con 1 su 5 stelle.
Speravo di aver trovato qualcosa di he diffondesse un po' di profumo in modo ecologico e invece niente. Ho messo 3 gocce di olio essenziale e non si sente nulla, solo se ci piazzi il naso sopra. Tra l altro non capisco perché dicano di mettere le gocce sul retro e quindi sulla parte smaltata e non su quella assorbente. Peccato perché è molto bella a vedersi e rifinita.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)