SAINT CHARLES Shampoo, 500 ml
Trattamento cosmetico biologico per capelli sani e curati!
CHF 37.00
(CHF 74.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di capelli
- Aroma fruttato
- Con pino mugo, ginepro pompelmo
Art.-Nr.: SCH-X2005, EAN: 9120085860168
Descrizione
Gli ingredienti naturali di questo shampoo ricordano una fragranza erbosa e al contempo fruttata. Le proprietà attivanti e lenitive degli oli essenziali vi faranno sentire come se foste sulle alte montagne, mentre i vostri capelli saranno delicatamente curati e rivitalizzati.
Ingredienti vegetali:
- Pino mugo: profumo delicato, legnoso e fresco
- Ginepro: potente, lenitivo e concentrato dal profumo speziato e balsamico
- Basilico: rilassante, a volte afrodisiaco, aroma forte e intenso
- Pompelmo: brucia i grassi, profumo fresco e leggermente acidulo
| Marca: | SAINT CHARLES |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | shampoo |
| Tipo di capelli: | tutti |
| Note olfattive: | fresche, fruttate |
| Produttore: | Saint Charles Organics GmbH, Esterhazygasse 11, 1060, Wien, Austria, office@saint-charles.eu |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Ammoniumlaurylsulfat, Caprylyl/Capryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Citric Acid, Sodium Chloride, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzoic Acid, Hydrolized Rice Protein, Sodium Citrate, Juniperus Communis Fruit Oil[1], Pinus Mugo Leaf Oil[1], Ocimum Basilicum (Basil) Oil[1], Citrus Grandis (Pomelo) Peel Oil[1]
- ingrediente proveniente da agricoltura biologica.
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto SAINT CHARLES Shampoo
| 5 stelle | | 1 | (50%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 0 | (0%) |
| 3 stelle | | 1 | (50%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
2 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
troppo liquido
Valuta con 3 su 5 stelle.
buon odore ma per i miei gusti il prodotto è davvero troppo liquido e ne serve tanto.
non lo ricomprerò
Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)