ESSERE SGl Bagnodoccia Lavanda & Agrumi

Detergente ecobio vellutante e delicato per il corpo e per l'igiene intima

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Descrizione

Il bagnodoccia idratante lavanda e agrumi di Essere è costituito da una base vegetale con estratti di lavanda, achillea e finocchio dolce.

Deterge delicatamente tutto il corpo ed è così dolce che è perfetto anche per la detergenza delle parti intime. Il prodotto è adatto all'igiene quotidiana di tutta la famiglia, rimuove le impurità e lascia la pelle fresca,

Il bagnodoccia lavanda e agrumi Essere è composto da ingredienti biodegradabili che rispettano la persona e l'ambiente, non contiene:

  • Petrolati
  • Parabeni
  • Siliconi
  • SLS
  • PEG, DEA
  • Formaldeide

Sostanze funzionali presenti nel bagnodoccia:

  • Olio essenziale di limone (citrus medica vulgaris): esfoliante, stimola il rinnovamento cellulare. Ha proprietà leviganti, elasticizzanti e idratanti. È un concentrato multivitaminico e ridona alla pelle energia, freschezza e morbidezza.
  • Estratto di lavanda (lavandula angustifolia): ha proprietà rilassanti e lenitive.
  • Olio essenziale di finocchio (foeniculum vulgare): riattiva la circolazione e agisce come anticellulite.
  • Estratto di avena (avena sativa): lenitivo, antiossidante e idratante.
  • Estratto di calendula (calendula officinalis): lenitivo, disarrossante e rinfrescante. calma le irritazioni del cuoio capelluto e ha un effetto illuminante sui capelli.
  • Estratto di camomilla (chamomilla recutita): tonificante, disarrossante, lenitivo e decongestionante.
  • Estratto di achillea (achillea millefolium): effetto lenitivo, calmante.

Modo d'uso: applicare una noce di prodotto sulla pelle umida, massaggiare e quindi risciacquare.

Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto solo per uso esterno, non ingerire, in caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.

Applicazione: cura colorata
Marca: ESSERE
Ulteriori informazioni

Ingredients (INCI): Aqua [Water], Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Glycerin, Foeniculum vulgare (Fennel) oil, Citrus medica vulgaris peel oil, Lavandula angustifolia (Lavender) oil, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) extract (*), Achillea millefolium extract (*), Sodium olivamphoacetate, Sorbitol, Benzyl alcohol, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Limonene, Linalool
* certified organic

Accessori
  • Akamuti Organic Cotton Flannel
    4.6 (108)

    Akamuti Organic Cotton Flannel, 1 Stk.

    • Colore naturale
    • Morbido, soffice e delicato sulla pelle
    • Dimensioni: 30x30 cm
  • Cose della Natura Spugna Corpo in Sisal con Ferma Mano
    3.4 (19)

    Cose della Natura Spugna Corpo in Sisal con Ferma Mano, 1 Pz.

    • 100% sisal naturale
    • Munito di ferma mano
    • Misure: diametro cm. 12 ca.
  • Cose della Natura Retina Porta Spugne o Cose
    4.0 (31)

    Cose della Natura Retina Porta Spugne o Cose

    -5%
    • Pratico portacose o bustina regalo
    • Per la spugna marina & gli accessori naturali
    • 24cm x 13cm circa
  • The Mandala Pink Clay Body Sponge
    3.8 (19)

    The Konjac Sponge Company The Mandala Pink Clay Body Sponge

    -5%
    • Per pelli sensibili, disidratate e irritate
    • Ideale come dopobarba
    • Rinfresca ed esfolia la pelle
  • Recensione prodotti

    6 recensioni in italiano sul prodotto ESSERE SGl Bagnodoccia Lavanda & Agrumi

    2 recensioni dei clienti in altre lingue

    4,1 su 5 stelle
    5 stelle
    7 (58%)
    4 stelle
    1 (8%)
    3 stelle
    3 (25%)
    2 stelle
    0 (0%)
    1 Stelle
    1 (8%)

    12 recensioni
    6 recensioni dei clienti in italiano
    2 recensioni dei clienti in altre lingue