KARETHIC Maschera Capelli & Balsamo 2in1

Trattamento ammorbidente e per lo styling dei capelli secchi e danneggiati!

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Descrizione

Questo trattamento 2in1 di Karethic è un trattamento con una base di balsamo di karitè ed è particolarmente adatto per la cura dei capelli secchi e danneggiati. La sua formulazione non contiene acqua e ha quindi un effetto più profondo e mirato. Nutre e leviga i capelli grazie al karitè, protegge grazie all'olio di mongogo e riequilibra la produzione di sebo grazie all'olio di jojoba.

Modo d'uso:
Maschera per capelli, applicare sui capelli asciutti o leggermente umidi e kasciare agire 15-20 minuti prima dello shampoo. Quindi lavare i capelli come d'abitudine.
Balsamo: utilizzare come un normale balsamo dopo il lavaggio con lo shampoo. Lasciare agire 2-3 minuti e risciacquare.

Il 100% del totale degli ingredienti è di origine naturale, il 70% proviene da agricoltura biologica e Fairtrade.

Marca: KARETHIC
Ulteriori informazioni

Ingredients (INCI): Butyrospermum parkii (Shea) butter**, Octyldodecanol, Hydrogenated vegetable oil, Olus Oil, Coco-Caprylate, Caprylic/capric triglyceride, Simmondsia chinensis L. (jojoba) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil Polyglyceryl-6 Esters, Parfum (fragrance), Candelilla Cera, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Citral, d-Limonene, Geraniol, Linalool
* Organic, ** Organic and Fairtrade

Accessori
  • Kostkamm Pettine per Neonati in Legno
    3.7 (12)

    Kostkamm Pettine per Neonati in Legno, 1 Pz.

    • Legno, extra-fine, 8 e 6 cm
    • Per la pettinatura di polvere e NEPs
    • Ottimo per i capelli sottili dei neonati
  • Kostkamm Pettine per Styling Medio-Fine
    4.5 (61)

    Kostkamm Pettine per Styling Medio-​Fine, 1 Pz.

    • Particolarmente adatto per capelli lisci
    • Antistatico
    • Lunghezza: 18 cm
  • Kostkamm Spazzola in Legno Paddle-Brush
    4.6 (654)

    Kostkamm Spazzola in Legno Paddle-​Brush, faggio

    • Legno di faggio, 11 file di setole
    • Per capelli da medi a lunghi
    • Adatta per capelli dritti o ondulati
  • Phitofilos Pettine in Legno di Faggio
  • Recensione prodotti

    recensioni in italiano sul prodotto KARETHIC Maschera Capelli & Balsamo 2in1

    3 recensioni dei clienti in altre lingue

    4,0 su 5 stelle
    5 stelle
    3 (50%)
    4 stelle
    2 (33%)
    3 stelle
    0 (0%)
    2 stelle
    0 (0%)
    1 Stelle
    1 (16%)

    6 recensioni

    Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 3 recensioni in altre lingue.