Linda Fleurs "Enchanteé" Elisir Elasticizzante Contorno Occhi Ribes e Eufrasia
Un trattamento rimpolpante dall'effetto levigante!
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Questo trattamento è stato formulato con principi attivi che stimolano la microcircolazione e leniscono la zona sensibile del contorno occhi. Il prodotto ha un effetto rimpolpante che riduce le linee di espressione e i segni del tempo. La formulazione contiene estratti di ribes rosso e foglie di vite ricchi di antiossidanti, vitamine, sali minerali e zuccheri che nutrono e proteggono la pelle.
Modo d'uso: al mattino, dopo la detersione e l'applicazione del tonico, applicare il prodotto nella zona del contorno occhi
PAO: 6 mesi.
Marca: | Linda Fleurs |
---|
Informazioni sul sistema airless
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Linda Fleurs "Enchanteé" Elisir Elasticizzante Contorno Occhi Ribes e Eufrasia
5 stelle | | 0 | (0%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 0 | (0%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 1 | (100%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
1 valutazione
1 recensione dei clienti in italiano
Sotto le aspettative
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ha una consistenza un po liquida e scivola sulla pelle. Bisogna massaggiare un pochino di più rispetto ad altri contorno occhi. Lo uso solo la mattina perché un po' più leggero. Inoltre il suo effetto idratante e distensivo dura solo qualche ora. Non mi entusiasma e non lo ricomprerei. Con questo prezzo così alto c'è di meglio.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)