Ecco Verde Svizzera

Cosmesi Ecobio Natura Siberica

Natura Siberica produce cosmetici naturali e biologici utilizzando erbe e ingredienti speciali dalle zone nordiche della Siberia. 

I prodotti di Natura Siberica sono conosciuti e apprezzati a causa delle loro ricette innovative e di alta qualità, che contengono erbe tradizionali ed estratti di piante medicinali siberiane.

Il marchio vanta di un'alta qualità ma ha prezzi alla portata di tutti! 

La Siberia è probabilmente la regione più originale e unica della Russia, è nota per le sue condizioni climatiche molto rigide. La vegetazione è estremamente resistente e ricca di sostanze vegetali protettive, indispensabili per sopravvivere in tali condizioni climatiche.

Natura Siberica estrae questi principi attivi vegetali e trae vantaggio da loro, per produrre cosmetici dalle proprietà senza precedenti, che stimolano la bellezza della pelle e dei capelli. Le erbe e le piante usate derivano da raccolta selvatica o dalla propria azienda agricola biologica.

Nel 2013 inizia la storia di Natura Siberica: in questo anno si iniziò a costruire, in collaborazione con i rappresentanti dei popoli siberiani indigeni, una fattoria biologica certificata secondo la norma biologica europea UE 834/0.

In questa fattoria si trovano 33 ettari di piante autoctone rare, che sono necessarie per la preparazione dei prodotti Natura Siberica. La coltivazione e la raccolta avvengono ancora manualmente. 

La società è impegnata a livello sociale: promuove posti di lavoro per la comunità e avvia programmi per la conservazione e la coltivazione di piante rare.

I cosmetici Natura Siberica sono:

  • Certificati BDIH, ECOCERT e ICEA
  • Sicuri, di alta qualità
  • Vincitori dii numerosi riconoscimenti internazionali
  • Non testati sugli animali

Tutti i prezzi IVA inclusa

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein