puroBIO Cosmetics Rossetto Lip Tint
Altamente pigmentato e dalla formulazione liquida vellutata con finish matt
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il rossetto liquido "Lip Tint" di PUROBIOCosmetics è un prodotto altamente pigmentato e dal finish matt. La sua formulazione vellutata permette un'applicazione confortevole, anche grazie allo speciale applicatore con la punta flessibile e arrotondata che asseconda la forma delle labbra.
La sua formulazione è morbida e cremosa, contiene burro di cacao, silica, amido di mais bio, calendula e antocianine, che donano un finish opaco e permettono un'asciugatura rapida e senza macchie.
Questo meraviglioso rossetto, disponibile in diverse varianti di colori alla moda, è vegan, nickel tested e certificato bio da ccpb.
Modo d’uso:
- agitare bene prima dell’uso
- stendere il prodotto sulle labbra in maniera uniforme, lasciare asciugare, evitando il contatto tra le labbra
- se si desidera un effetto più intenso, ripetere l’applicazione
- attenzione: ripetendo l’applicazione potrebbe esserci l’insorgenza di grumi
Nota: un’eventuale differenza di consistenza è da attribuire agli ingredienti naturali e minerali presenti nella formulazione.
| Marca: | puroBIO Cosmetics |
|---|
Prodotti consigliati
Recensione prodotti
56 recensioni in italiano sul prodotto puroBIO Cosmetics Rossetto Lip Tint
30 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 42 | (36%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 38 | (33%) |
| 3 stelle | | 18 | (15%) |
| 2 stelle | | 8 | (6%) |
| 1 Stelle | | 9 | (7%) |
115 recensioni
56 recensioni dei clienti in italiano
30 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Le uniche tinte che uso
Valuta con 4 su 5 stelle.
Premetto che non amo le tinte labbra perché sono per i rossetti tra che lasciano lo stampo. Queste tinte labbra sono buone, resistono molto e sono idratanti. Io ho preso tre colori.
01 Il nude, 05 rosso caldo, 07 bordeaux.
Sinceramente la pecca che ci trovo sono le tonalità poco vibranti. Io li trovo tutti più caldi, mancano i rossi accesi e freddi e un bel fucsia. Il nude è abbastanza triste, io lo uso mescolato al bordeaux per ottenere un colore più rosato.
Se siete un inverno brillante queste tonalità un po' ammazzano, spero tanto che la Purobio aggiunga colori più accesi.
L'odore della tinta è parecchio strano, sinceramente mi da fastidio perché mi ricorda la plastica bruciata. Per fortuna poi sparisce.
Nel complesso non è un brutto prodotto, lo consiglio per le occasioni in cui vi serve un rossetto indelebile. A me dura anche se mangio. Mi piace sovrapporlo ad altri rossetti per ottenere colori più brillantiTi è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Perfetto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Premetto che ho preso la tinta N. 6, Borgogna, ho le labbra piuttosto pigmentate e un sottotono della pelle neutro.
Per quelle che sono le mie caratteristiche, a livello di colore, sono molto contenta. Il risultato finale è eccezionale, la pigmentazione del prodotto, una volta applicato, risulta un lampone scuro che diventa opaco una volta asciutto, bellissimo per la stagione invernale.
Adoro l'applicatore simil lucidalabbra perché consente una stesura del prodotto precisa e senza sbavature.
La durata è molto buona, mangiando va un po' via ma altrimenti dura davvero tantissime ore.
Consiglio, prima di applicarlo, di agitare BENE il prodotto per evitare la formazione grumi e per emulsionare al meglio il rossetto, come consigliato nell'etichetta del prodotto.Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Lip Tint 04 Lampone Scuro
Valuta con 4 su 5 stelle.
In genere cerco di non essere impulsiva negli acquisti e aspetto sempre di leggere diverse recensioni prima di acquistare una novità. In questo caso non ho saputo resistere... in fondo stiamo parlando delle primissime tinte labbra completamente naturali!
Dato che, da quello che ho capito, ogni colore ha resa e caratteristiche diverse, la mia recensione riguarda esclusivamente la #04.
Partiamo dai lati negativi.
La consistenza è molto densa e grumosa. PuroBio consiglia di agitare il flaconcino e muovere lo scovolino all'interno per "lavorare" i grumi di pigmento, ma la #04 è così pastosa da rimanere praticamente immobile (la mia in certi punti non aderisce alle pareti del contenitore, e non si smuove di un solo millimetro se la agito). Lo scovolino non aiuta: è piuttosto morbido, flessibile, e di conseguenza, a mio parere, non è adatto a questo tipo di consistenza (giusto per capirci, non "lavora" i grumi come dovrebbe, né nel flaconcino, né durante l'applicazione sulle labbra).
Bisogna riuscire a stendere un velo sottilissimo di prodotto scaricando l'applicatore sui bordi del contenitore, ed evitare doppi strati. Nonostante tutte le attenzioni, qualche piccolo grumo resta e lo rimuovo con le dita.
Fin qui, quindi, non ci siamo molto. Una volta asciugato però... wow! L'asciugatura non è istantanea ma è comunque piuttosto veloce (qualche minuto).
Il colore Lampone Scuro è magnifico, un rosso dalla doppia anima, difficile da descrivere, portabilissimo di giorno ma con carattere. Varia molto a seconda della luce e della pigmentazione delle proprie labbra: sulle mie ho notato sia riflessi aranciati, che fucsia... particolarissimo!
La tenuta è molto buona, non è completamente no-transfer (quando bevo macchia un po' il bicchiere), ma dura a lungo. Dopo i pasti va via sul centro delle labbra, ma non a macchie.
Le labbra si seccano un po' durante la giornata, ma è normale con questo tipo di prodotto.
Sinceramente non mi sento di bocciarlo. Ci sono delle cose che andrebbero migliorate, se possibile, ma apprezzo molto questo primo tentativo di PuroBio.
Il PAO è di 12 mesi... spero che il prodotto non si secchi troppo in fretta, essendo già in partenza così denso e dovendo sempre muovere su e giù lo scovolino prima di ogni applicazione. Questo ce lo dirà il tempo.
Comprerò altri colori? Forse ;-) Mi incuriosisce molto lo #03 che in teoria dovrebbe avere una consistenza leggermente più liquida.Ti è stata utile questa recensione? (13) (0)
-
Amo PuroBio, ma non questi prodotti.
Valuta con 2 su 5 stelle.
Adoro PuroBio e vi consiglio TUTTO: I rossetti e le matite sono fantastici: colori splendidi, resistenti e confortevoli. Cipria, terra, Bbcream, balsamo labbra, matite occhi, primer, ombretti, illuminante, TUTTO! Sono ottimi prodotti e hanno buon rapporto qualità/prezzo.
Ma, queste liptint ahimè non mi sono piaciute. Ho comprato le 03 06 e la trasparente.
Confortevolezza: non è male, non seccano le labbra; al massimo fanno qualche "pallino", ma è davvero un'inezia.
Durata: Durano davvero molto e non se ne vanno. Resistono anche mangiando.
Colori: - lo 03 è un rosa davvero freddo, e su di me l'effetto è di labbra cianotiche. So che i colori
variano molto in base al naturale colore delle labbra, ma a me sta davvero molto male.
- lo 06 è un colore molto scuro e non riesco mai a trovare l'occasione per indossarlo.
Incupisce molto. Speravo fosse un colore più "vinaccia" e invece è un marrone molto scuro
con una puntina di rosso bruciato.
Odore: la vera nota dolente è la profumazione. È davvero molto intensa, vanigliata, ma
stucchevole, e la cosa peggiore è che è estremamente persistente e non se ne va. E
mettere un prodotto con una profumazione troppo intensa sotto il naso, non è una bella
esperienza.
La profumazione è molto simile a quella della terra compatta della stessa marca, che però
si mette sulle guance e ad ogni modo l'odore svanisce poco dopo. A causa della
profumazione non riesco ad usare nemmeno la lip tint trasparente, anche se è un prodotto
davvero performante e che riesce a cambiare qualsiasi tipo di rossetto a seconda
dell'occasione.
Purtroppo la profumazione di un rossetto è davvero molto importante perchè se troppo intensa non c'è davvero maniera di liberarsene: è proprio sotto al naso!
In generale le lip tint sono dei buoni prodotti, ma credo che le colorazioni non siano delle migliori (mi sembrano molto cupe e poco portabili) e che nella scelta di una profumazione adatta, nel dubbio, sia sempre meglio scegliere di non metterne nessuna o sceglierne una molto tenue.
Purtroppo per 3 tinte ho speso quasi 40 euro, e non riesco proprio a portarle...
Riassumendo: se siete indecise, comprate i rossetti Purobio! Durano molto, sono confortevolissimi, profumazione gradevole e leggerissima e hanno dei colori WOW!!Ti è stata utile questa recensione? (10) (5)
Mi sono innamorata di questo prodotto!! Colorazione 02
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho preso la colorazione 02 ed è semplicemente FANTASTICO! Colore difficile da definire, un mattone/nude... sulle labbra sta benissimo ed è molto naturale! Il prodotto si asciuga dopo 10 minuti circa ed è completamente no transfer! Io ho le labbra secche e, non evidenzia le “rughette” e non le sento neanche secche! 12€ spesi benissimo per un rossetto vegan! Cercavo un rossetto così da settimane finalmente L ho trovato
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)