PUROPHI My Age Normal & Dry Skin

Crema cosmetica per donare turgore ed elaticità alla pelle

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Descrizione

Questa crema cosmetica per la pelle normale e secca contiene un'alta concentrazione di isoflavoni e fitoestrogeni, stimola per questo la produzione di collagne ed elastina, donando alla pelle turgore ed elasticità. La sua formula esclusiva ha una vera e propria azione urto e associa 38 principi funzionali in una miscela di prebiotici, peptidi, estratti naturali e lipidi. Inoltre, la formulazione è ricca di polifenoli e carotenoidi che svolgono un’azione anti età, combattono i radicali liberi e lo stress ossidativo. La crema è utile per contrastare le macchie dell'età sulla pelle matura, normale e disidratata. La fragranza utilizzata per il prodotto è ipoallergenica.

  • Peptidi di soia: stimolano la sintesi di collagene per la produzione di nuovo collagene.
  • Bioliquefatto di bucce d’uva bio: potente effetto antiossidante. Mantiene l’idratazione e l’elasticità della pelle, protegge dai danni causati dal fotoinvecchiamento, migliora la microcircolazione e favorisce il corretto drenaggio vascolare proteggendo i tessuti.
  • Bioliquefatto di bucce di pomodoro: difende dai radicali liberi, protegge dagli effetti nocivi delle radiazioni solari.
  • Bioliquefatto da bucce di oliva bio: elevato potere antiossidante. Protegge la pelle all’irraggiamento UVB agendo come un efficace filtro solare, ha un alto potere antiossidante che contrasta i danni causati dai radicali liberi. Attività antiinfiammatoria e lenitiva.
  • Olio di jojoba bio: cera preziosa per la sua composizione simile al sebo, nutre senza occludere i pori.
  • Burro di karitè bio: elasticizzante, protettivo.
  • Vitamina C stabilizzata: effetto anti aging, stimola la sintesi di nuovo collagene e la riparazione di quello danneggiato, antiossidante e fotoprotettiva.

Modo d’uso: applicare su viso, collo e décolleté, massaggiare fino a completo assorbimento.

  • Vegan
  • Nickel tested
  • Testato ai metalli pesanti
  • Certificato AIAB & Italian Organic Cosmetic (certifica la provenienza italiana degli ingredienti)
  • Nessun ingrediente o prodotto finito è stato testato sugli animali
  • Profumazione ipoallergenica
  • Contenuto in una boccetta di vetro
  • PAO 6M
  • pH=5.0-5.5
Marca: PUROPHI
Applicazione: cura 24h

Recensione prodotti

12 recensioni in italiano sul prodotto PUROPHI My Age Normal & Dry Skin

2 recensioni dei clienti in altre lingue

4,9 su 5 stelle
5 stelle
14 (93%)
4 stelle
1 (6%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

15 recensioni
12 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue