Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
La adoro, dal primo utilizzo, la parte per applicare forse un po' morbida quindi si va con parsimonia se no si rischia di fare cadere il prodotto, la parte per il massaggio è ottimo, la uso durante la pausa e anche per togliere la maschera sotto l'acqua. È fantastica!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)