11 recensioni in italiano sul prodotto Alkemilla Eco Bio Cosmetic Mousse Detergente AntiAcne
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 14 | (60%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (21%) |
| 3 stelle | | 2 | (8%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 2 | (8%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Uno dei miei prodotti top
Valuta con 5 su 5 stelle.
Da quando ho iniziato ad usarlo è diventato essenziale. Io ho pelle mista tendente all'acneico. Quando ho la pelle particolarmente infiammata la uso e mi migliora, alleviando il rossore e il "dolore", inoltra non secca la pelle e si può usare quotidianamente.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Lo credevo migliore
Valuta con 1 su 5 stelle.
Mi aspettavo di meglio.
Secca la pelle e non aiuta per nulla con i problemi di acneTi è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Mousse efficace
Valuta con 5 su 5 stelle.
Prodotto veramente valido da quando ho incominciato ad utilizzarlo con continuità ho visto un cambiamento evidente, addio brufoli sotto pelle!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Mai piu senza
Valuta con 5 su 5 stelle.
La migliore mousse detergente che abbia mai provato! Dedicata per pelli impure ed acneiche, fa assolutamente il suo dovere! Sono al terzo acquisto
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Mi trovo benissimo!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho la pelle grassa e impura, utilizzo questa mousse come secondo step di una doppia detersione (per il primo uso olio di mandorla) e funziona davvero bene! Ho la sensazione di avere la pelle ben pulita ma non tesa.
Compro da circa un anno qui su eccoverde e questo è uno di quei prodotti che ricompro, senza testarne altri simili, perché sono davvero soddisfatta del risultato.Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
La prima mousse che ho provato e sinceramente non ho ancora trovato di meglio. L'odore è leggerissimo e dà una piacevole sensazione di freschezza e pulizia. L'ho usata durante un periodo di forte acne e non solo, e non mi ha mai causato problemi.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Secca leggermente
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho una pelle grassa con acne. La applico al mattino prima di truccarmi e alla sera dopo essermi struccata. Detergente molto bene il viso, rimuovendo sporcizia e sebo, rendendo la pelle uniforme e restringendo i pori. La produzione di sebo è ridotta di molto per diverse ore! Con l'uso costante le imperfezioni sono diminuite.
Unica nota negativa è che quando ho la pelle meno grassa del solito, tende a seccare un po'.Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Recensione scritta da Giulia
Valuta con 4 su 5 stelle.
La mousse e' delicata e lascia la pelle morbida e pulita
Ti è stata utile questa recensione? (7) (2)
-
Senza infamia e senza lode
Valuta con 3 su 5 stelle.
Piacevole utilizzarla ma non ho notato grandi benefici
Ti è stata utile questa recensione? (5) (4)
Peccato non più disponibile
Valuta con 5 su 5 stelle.
La acquisto da anni. Mi trovavo benissimo peccato da un po’ non è più disponibile
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)