3 recensioni in italiano sul prodotto Eterea Cosmesi Naturale LUX Watermelon Milky Serum
3 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 3 | (30%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (50%) |
| 3 stelle | | 1 | (10%) |
| 2 stelle | | 1 | (10%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Campioncino, sembra meraviglioso
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho ricevuto un campioncino in omaggio, a seguito di un mio ordine. L'ho provato subito, mi sembra un prodotto fantastico! Lo trovo molto costoso, quindi non so se lo acquisterò mai, ma la tentazione è forte, anche per poterlo provare con continuità, per vedere il vero risultato. Con questa mia recensione volevo, soprattutto, segnalare che il prodotto è marchiato "Nickel Tested" (cosa che non viene specificata nella descrizione). Spero di trovarlo presto con una buona offerta.
Ti è stata utile questa recensione? (11) (3)
-
Buonissimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sto usando questo prodotto da un po' e dopo averlo messo la pelle rimane liscia a lungo e il colorito è più uniforme e luminoso.
Penso sia di ottima qualità come gli altri prodotti Eterea che ho provato.Ti è stata utile questa recensione? (12) (1)
Prodotto fantastico in una confezione orribile
Valuta con 3 su 5 stelle.
Il prodotto ha una consistenza più simile a una crema che a un siero, il ché va benissimo se non fosse per il contenitore con contagocce, che non riesce a pescarlo quasi per niente con il risultato che è estremamente difficile usarlo. Mi chiedo perché Eterea non abbia deciso per questo fantastico prodotto, un pack più consono. Per il resto, odore paradisiaco ed effetti sul viso visibili già dalle prime applicazioni: pelle compatta, morbida e luminosa.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)