Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Light ash blonde: un biondo caldo.
Valuta con 3 su 5 stelle.
Affascinata dal fatto che questo brand, a differenza della maggior parte delle tinte naturali che conosco, avesse in gamma così tante tonalità di biondo cenere, ho acquistato il biondo cenere chiaro per coprire i primi ciuffi di capelli bianchi. Purtroppo è uscito un biondo decisamente caldo, e anche la mia base, di per sé fredda, si è leggermente scaldata. Inoltre, là dove sulle lunghezze il prodotto è entrato in contatto con ciocche decolorate chimicamente, queste hanno assunto una tonalità arancione. Nulla di drammatico, ma sul mio capello (biondo scuro cenere) le sfumature rossastre risultano evidenti e non mi donano. I capelli bianchi sono stati coperti bene: ho tenuto in posa il prodotto per 2 ore, ho scaldato spesso la testa col phon e ho mantenuto il composto abbastanza denso, come da istruzioni. Nonostante tutto, se il biondo dorato vi dona ve lo consiglio, considerando quanto facciano male alla salute le colorazioni "chimiche"!
Ti è stata utile questa recensione? (42) (0)