Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
L’odore è simile allo zolfo
Valuta con 4 su 5 stelle.
L’odore mi lascia un po’ perplessa a me piace entrare in bagno e sentire questo odore ma sulla pelle ha un altro effetto, l’odore è simile alla saponetta di zolfo ho sempre la paura di puzzare.
Lo uso per lavarmi le mani e il corpo al posto del bagnoschiuma, una cosa che mi ha stupito e che non lascia la patina rispetto ad altri ad esempio Marsiglia.Ho una pelle molto delicata soprattutto nelle braccia, da qualche hanno ho iniziato ad avere dei rash cutanei e pensavo che fosse una allergia ha dei composti chimici allora ho cambiato bagnoschiuma prendendole uno naturale ma la cosa non è cambiata allora mi sono detta che era un problema della spugna ho comprato spugne di qualsiasi fibra la sisal e il bamboo e il problema è rimasto ho provato questo sapone ed è migliorato.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)