Ecco Verde Svizzera

Bioearth | Cosmesi Ecobio Made in Italy

Il marchio italiano ecobio Bioearth rappresenta la vera passione per la creazione di cosmetici naturali utilizzando la potenza della natura e l'attenta selezione di materie prime naturali e sostenibili. 

Bioearth è un ditta italiana nata nel 1997 che produce prodotti cosmetici e integratori naturali con materie prime di elevata qualità.

Ogni singolo prodotto è stato creato con passione e con l’attenzione posta sul rispetto per la salute. Per ottenere prodotti di elevata qualità ed efficacia, Bioearth ha sempre puntato ad una selezione accurata delle materie prime, così come all’impiego di ingredienti di origine 100% naturale, senza l’uso di sostanze chimiche potenzialmente dannose per la salute e l’ambiente.

La produzione dei prodotti Bioearth avviene nella loro sede in campagna, sui rilievi dell’appennino parmense.

I criteri di qualità Bioearth

  • Ricerca e sviluppo: da sempre il settore più importante e dinamico dell'azienda, che collabora con medici, università e laboratori di ricerca. 
  • Materie prime: ogni ingrediente è attentamente valutato e solo gli ingredienti che superano i rigorosi standard sono utilizzati nei prodotti Bioearth.
  • Provenienza: laddove possibile, vengono privilegiate materie prime vegetali provenienti da coltivazioni biologiche o organiche certificate e controllate.
  • Produzione: la produzione avviene nel pieno rispetto della natura secondo criteri tradizionali ed olistici.
  • Controllo: il monitoraggio degli ingredienti, dei processi di produzione e dei prodotti finiti assicura la massima qualità di ogni singolo prodotto.
  • Additivi e eccipienti: da sempre Bioearth produce prodotti naturali privi di additivi sintetici, edulcoranti, aromi artificiali o coloranti.
  • Sperimentazione animale: Bioearth è contro la sperimentazione animale e utilizza solo materie prime non testate sugli animali.

Tutti i prezzi IVA inclusa

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein