Bioturm Schiuma Detergente Intima con Cranberry Nr.90, 250 ml
Emulsione ecobio delicatissima, ideale per la pulizia ottimale delle zone intime
CHF 13.00
(CHF 52.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Supporta naturalmente la flora intima
- Calma e rinfresca la pelle
- Antiossidante e anti-infiammatoria
- pH
Descrizione
La zona intima è una parte del corpo fragile e che necessita di un equilibrio costante. Pertanto, è importante mantenere e curare questa area in modo ottimale. È importante considerare che un eccesso di igiene può avere effetti negativi, come infezioni o irritazioni. Per evitare l'insorgere di problemi, è importante non disturbare l'equlibrio del pH ma anzi mantenerlo sano.
Questa schiuma detergente ecobio ha un alto contenuto di batteri lattici grazie al complesso latto-intensivo, che protegge e supporta la flora intima. Contiene inoltre estratto di cranberry bio, che, oltre ad avere un effetto rinfrescante e un profumo fruttato, protegge ed evita irritazioni. Il colore rosa della schiuma deriva proprio dall'estratto di bacche.
Modo d'uso: lavare la zona genitale esterna con 2-3 noci di prodotto e risciacquare bene con acqua pulita. In caso di arrossamento e irritazione, consigliamo l'uso successivo dell'unguento al cranberry Nr. 92.
- 100% naturale, protegge la barriera naturale della flora intima
- L'acido lattico naturale dal complesso attivo protegge il pH naturale
- Il succo di cranberry bio ha un effetto positivo grazie alle sue proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie
- pH <5
| Art.-Nr.: | BIT-428 |
|---|---|
| Contenuto: | 250 ml |
| EAN: | 4260026694287 |
| Marca: | Bioturm |
| Tipo di prodotto: | prodotto per l'igiene intima |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Note olfattive: | fruttate |
Ingredienti (INCI)
- da agricoltura biologica
Informazioni sul complesso lacto-intensivo
Neutralità carbonica - BIOTURM
Informazioni legali
| Produttore: | Bioturm GmbH, Auf der Heide 1-3, 56242, Marienrachdorf, Germania, info@bioturm.de, www.bioturm.de |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Bioturm Schiuma Detergente Intima con Cranberry Nr.90
3 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 5 | (62%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 2 | (25%) |
| 3 stelle | | 1 | (12%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
8 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Fresco e delicato
Ottimo, deterge delicatamente senza lasciare patine untuose.delicato profumo di frutti di bosco. la formulazione in schiuma permette di non sprecare prodotto