I prodotti essenziali durante i viaggi

martedì, 14 gennaio 2020

I prodotti essenziali durante i viaggi

Il prossimo viaggio è dietro l'angolo. A seconda della durata del viaggio, sorge la domanda su quali cosmetici essenziali per la pelle dobbiamo portare con noi. Viaggiare è molto bello, ma anche estenuante e quando il corpo e la mente sono stressati, anche la nostra pelle ne risente. Tuttavia vogliamo apparire riposati e freschi quando arriviamo a destinazione ed una cura adeguata è quindi molto importante.

Cura della pelle

Maschera per occhi / viso

Soprattutto quando si viaggia durante la notte, è molto difficile riuscire a dormire. Il posto è scomodo, gli altri viaggiatori sono rumorosi, la luminosa luce al neon acceca gli occhi ed il giorno successivo abbiamo spesso occhi gonfi e le occhiaie. Un'idea di relax per gli occhi potrebbe essere una maschera per il contorno occhi. In questo modo ,è possibile fornire alla pelle molto sensibile di questa zona l'idratazione e tutti i nutrienti importanti. L'aloe vera e la caffeina sono particolarmente importanti. In alternativa, è possibile utilizzare una maschera per tutto il viso; dopo tutto, anche il resto del viso ha bisogno di cure.

Crema per gli occhi

Creme per il contorno occhi sono molto utili per favorire la circolazione sanguigna e combattere le occhiaie. Inoltre, il rossore viene ridotto e le aree disidratate vengono rimpolpate. Le creme contenenti caffeina sono ideali a questo scopo.

Siero per la cura degli occhi

Un viaggio pesante porta purtroppo ad avere pelle stressata, pallida e opaca. Un siero per la cura degli occhi è una buona idea perché dona freschezza e luminosità alla pelle.

Protezione solare

Quello che non si dovrebbe mai dimenticare è una crema solare Niente è dannoso per la pelle quanto le radiazioni UV, soprattutto quando si tratta di rughe.

Make-up da viaggio

Ammettiamolo: un beaty-case troppo grande durante i viaggi è molto fastidioso da portare. Se vogliano risparmiare spazio, possiamo, ad esempio, portare in viaggio prodotti 2 in 1. Ecco alcuni articoli di trucco davvero importanti da non perdere:

Uno Skin Concealer che aiuta a nascondere arrossamenti, brufoli da stress o pelle opaca. I correttori sono disponibili in molte tonalità e donano una carnagione uniforme.

Un mascara non dovrebbe mancare. Non ci sono alternative per avere ciglia lunghe. Non dimenticate il kohl o l'eyeliner!

Per un luccichio leggero un All Over Glow è l'opzione perfetta. Il prodotto può essere utilizzato su viso e corpo e dona meravigliosi riflessi estivi!