Whamisa Sun Pact Tone Up SPF 50+
Protezione solare ecobio per il viso con leggero effetto schiarente
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Il Sun Pact Tone Up di Whamisa, grazie al suo leggero effetto schiarente, è una crema che non solo assicura una carnagione liscia e uniforme, ma possiede un alto fattore di protezione solare (SPF 50+) che agisce contro le influenze ambientali dannose e i raggi UVA o UVB. La pelle è lenita dall'aloe vera e l'olio di oliva e di avocado aiutano a prevenire l'irritazione della pelle, lasciando l'incarnato liscio e uniforme.
Modo d'uso:
- applicare generosamente sul viso 15-20 minuti prima dell'esposizione al sole con il pad WHAMISA e tamponare delicatamente
- ripetere quando necessario
Marca: | Whamisa |
---|
Recensione prodotti
4 recensioni in italiano sul prodotto Whamisa Sun Pact Tone Up SPF 50+
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 1 | (11%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (33%) |
3 stelle | | 2 | (22%) |
2 stelle | | 1 | (11%) |
1 Stelle | | 2 | (22%) |
9 recensioni
4 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
la mia ancora di salvezza estiva
Valuta con 5 su 5 stelle.
soffro di rosacea e couperose e cercavo da tempo una crema con protezione 50 + che si stendesse alla perfezione e rendesse la pelle morbida e aderente al trucco. grazie whamisa
Ti è stata utile questa recensione? (14) (0)
-
Recensione scritta da Tiziana
Valuta con 4 su 5 stelle.
L'ho acquistato per portarlo sempre con me, ma non contiene lo specchio, di conseguenza è impossibile usarlo per ritocchi rapidi quando si è fuori. Peccato.
Ti è stata utile questa recensione? (15) (6)
-
Recensione scritta da Ilaria
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottima protezione.per me un po' denso come prodotto, ma cmq soddisfatta
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)
Applicazione difficile
Valuta con 2 su 5 stelle.
L'idea sarebbe fenomenale se non fosse che l'applicazione risulta veramente difficile. Bisogna premere il dischetto a quanto ho capito affinché esca la crema da pochi piccoli fori. Il risultato è che la crema rimane sul dischetto in pochi punti, non si uniforma, il dischetto poi l'assorbe la crema ancora prima di poterla applicare. Alla fine non so se l'ho messa sul viso in maniera uniforme, non riesco a capire. Sembra buona la consistenza, è abbastanza leggera però non mi sembra che mi abbia protetto bene il viso, forse dipende appunto dal fatto che è difficile applicarla bene. Molto meglio la cara vecchia tradizionale crema solare. Con quello che costa non ne vale la pena!
Ti è stata utile questa recensione? (5) (1)